lunedì 26 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Ambiente. Capozzi (M5s): "Nostra proposta legge tutela da eccesso impianti energia" ◆ Gorizia. L'ingegneria naturalistica contro le frane. Il geologo Ferrari "tecniche valide anche per sponde Isonzo" ◆ Adesso Trieste e Patto per l’Autonomia aderiscono allo sciopero: «Le istituzioni ascoltino il dissenso» ◆ Paoletti chiama i giovani: «Cosa vorreste per rimanere qui?», concorso premia idee per il futuro (VIDEO) ◆ Comune di Trieste, arrivano 1.000 euro di welfare aziendale per i dipendenti (VIDEO) ◆ Dai ricreatori di Trieste alle piste di Aurisina: festa per oltre cento piccoli sciatori ◆ Innoway, allarmesindacati: «Ora basta perdere tempo», chiesti ordini per le macchine di saldatura ◆ Alzabandiera a Trieste celebra i 72 anni di ricongiungimento all'Italia ◆ Trieste, gatta scomparsa in via Timmel dopo la caduta dal balcone: l’appello per ritrovarla ◆ Da “Summer of ’69” a “Heaven”, Bryan Adams arriva a Lubiana con il tour “Roll With The Punches” ◆ Trieste, una “Casa del Noi” contro la solitudine: parte il progetto della Misericordia ◆ Trieste, il Venjulia colpisce all’ultimo respiro: Gratton firma la rimonta, Oderzo battuto 14-9 ◆ Trieste, Fornasir rilancia: «La solidarietà sotto sfratto». Dambrosi solleva il caso delle cure all’aperto ◆ Pallacanestro Trieste cambia passo nella ripresa e piega Verona: una vittoria da 108 punti ◆ Portopiccolo, il fiuto dei cani al servizio delle persone scomparse: AssoPolizia si esercita sul campo ◆ Ambiente. Capozzi (M5s): "Nostra proposta legge tutela da eccesso impianti energia" ◆ Gorizia. L'ingegneria naturalistica contro le frane. Il geologo Ferrari "tecniche valide anche per sponde Isonzo" ◆ Adesso Trieste e Patto per l’Autonomia aderiscono allo sciopero: «Le istituzioni ascoltino il dissenso» ◆ Paoletti chiama i giovani: «Cosa vorreste per rimanere qui?», concorso premia idee per il futuro (VIDEO) ◆ Comune di Trieste, arrivano 1.000 euro di welfare aziendale per i dipendenti (VIDEO) ◆ Dai ricreatori di Trieste alle piste di Aurisina: festa per oltre cento piccoli sciatori ◆ Innoway, allarmesindacati: «Ora basta perdere tempo», chiesti ordini per le macchine di saldatura ◆ Alzabandiera a Trieste celebra i 72 anni di ricongiungimento all'Italia ◆ Trieste, gatta scomparsa in via Timmel dopo la caduta dal balcone: l’appello per ritrovarla ◆ Da “Summer of ’69” a “Heaven”, Bryan Adams arriva a Lubiana con il tour “Roll With The Punches” ◆ Trieste, una “Casa del Noi” contro la solitudine: parte il progetto della Misericordia ◆ Trieste, il Venjulia colpisce all’ultimo respiro: Gratton firma la rimonta, Oderzo battuto 14-9 ◆ Trieste, Fornasir rilancia: «La solidarietà sotto sfratto». Dambrosi solleva il caso delle cure all’aperto ◆ Pallacanestro Trieste cambia passo nella ripresa e piega Verona: una vittoria da 108 punti ◆ Portopiccolo, il fiuto dei cani al servizio delle persone scomparse: AssoPolizia si esercita sul campo ◆
ASUGI informa

ASUGI, esenzioni ticket per status e reddito - sedi e gli orari in vigore dal 4 gennaio 2021 per il rilascio/rinnovo

Luca Marsi·

I cittadini che per motivi di reddito hanno diritto all'esenzione dal pagamento delle prestazioni sanitarie, posso autocertificare la propria condizione presentandosi allo sportello dell'Azienda Sanitaria di appartenenza. Gli utenti già esentati devono comunicare eventuali variazioni della situazione reddituale ma, in caso di situazione invariata, la durata delle autocertificazioni già presentate è stata prorogata al 31 marzo 2021, allineandola alla scadenza delle certificazioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF).

 

Si comunicano le sedi e gli orari per il rilascio/rinnovo delle Esenzioni ticket per status e reddito in vigore dal 4 gennaio 2021.

Per l'Area Giuliana, le sedi e gli orari per il rilascio/rinnovo delle Esenzioni ticket per status e reddito in vigore dal 4 al 31 gennaio 2021, saranno i seguenti:

CUP Ospedale Maggiore > da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 13:00 – Lo sportello è stato potenziato con tre operatori.

Distretto 1 - Opicina > lunedì e giovedì dalle 11:00 alle 13:00

Distretto 1 - Aurisina > venerdì dalle 9:00 alle 11:00

Distretto 3 - Muggia >  da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 14:30

Si ricorda che rimangono sempre valide le modalità d'invio della richiesta di esenzione ticket tramite FAX, come indicato nel sito dell'ASUGI.

Si ricorda inoltre, che rimane sempre valido il percorso consolidato di accesso diretto presso la Direzione CUP di via Nordio per le MICROAREE, CARITAS e ICS.

Per l'Area Isontina, le sedi e gli orari per il rilascio/rinnovo delle Esenzioni ticket per status e reddito in vigore dal 4 al 31 gennaio 2021 saranno i seguenti:

CUP Ospedale di Gorizia > da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00

CUP Ospedale di Monfalcone > da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00

Distretto di Grado > da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 12:30 lunedì e giovedì pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00

Distretto di Cormons > da lunedì a venerdì dalle 8:20 alle 13:30

Distretto di Gradisca > da lunedì a venerdì dalle 10:30 alle 12:15 lunedì pomeriggio dalle 13:30 alle 14:30

Mossa >  lunedì – mercoledì -  venerdì dalle 8:30 alle 9:30

Ass. la Salute di Lucinico > da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00

 

Articoli correlati