domenica 19 luglio 2026
Breaking
Il meteo di lunedì 20 luglio, bora moderata nel corso del mattino Missione Monte Canin, Club Alpinistico Triestino torna alla ricerca dei segreti nascosti sotto la montagna Dramma sfiorato a Barcola: assistente bagnanti salva un uomo, poi il malore della moglie No Borders Music Festival, Ludovico Einaudi incanta 5mila persone ai laghi di Fusine Ue-Mercosur, focus su opportunità e tutele per i marchi italiani Incendio di via Battisti. Giovane ancora in gravi condizioni, proseguono le indagini AL via "The story of Trieste", visite guidate in inglese al Castello di San Giusto Personale spostato ai Centri Civici, Pucci (Pd): «Fare chiarezza sulle modalità di impiego» 50mo Sisma. Amirante: "Campo Ana Barcis trasmette valori a giovani" In 5mila a Villa Manin per il live dei Pooh nei 60 anni di carriera Molo chiuso dopo la mareggiata del 2023, bagnanti in protesta: "Ora riaprirlo" Barcola, la proposta di un lettore: «Raddoppiare le scalette per separare salita e discesa» Rai Storia: domani sera "Mare Nostrum" racconta la città di Trieste Auto contro scooter in via dell'Istria: scooterista all'ospedale in coma Sky Cinema presenta in prima tv La Lezione, film ambientato a Trieste con Stefano Accorsi Il meteo di lunedì 20 luglio, bora moderata nel corso del mattino Missione Monte Canin, Club Alpinistico Triestino torna alla ricerca dei segreti nascosti sotto la montagna Dramma sfiorato a Barcola: assistente bagnanti salva un uomo, poi il malore della moglie No Borders Music Festival, Ludovico Einaudi incanta 5mila persone ai laghi di Fusine Ue-Mercosur, focus su opportunità e tutele per i marchi italiani Incendio di via Battisti. Giovane ancora in gravi condizioni, proseguono le indagini AL via "The story of Trieste", visite guidate in inglese al Castello di San Giusto Personale spostato ai Centri Civici, Pucci (Pd): «Fare chiarezza sulle modalità di impiego» 50mo Sisma. Amirante: "Campo Ana Barcis trasmette valori a giovani" In 5mila a Villa Manin per il live dei Pooh nei 60 anni di carriera Molo chiuso dopo la mareggiata del 2023, bagnanti in protesta: "Ora riaprirlo" Barcola, la proposta di un lettore: «Raddoppiare le scalette per separare salita e discesa» Rai Storia: domani sera "Mare Nostrum" racconta la città di Trieste Auto contro scooter in via dell'Istria: scooterista all'ospedale in coma Sky Cinema presenta in prima tv La Lezione, film ambientato a Trieste con Stefano Accorsi
Sport

Glavina e Belletti Industries insieme per la Verzegnis sella Chianzutan

Luca Marsi·
il 28 , 29 e 30 maggio prende il via la 51 Verzegnis Sella Chianzutan, gara di velocità in salita valida come seconda prova del Campionato Italiano Velocità Salita. dopo 1 anno di assenza causa covid la gara friulana organizzata dalla E4run registra 226iscritti.
 
Tra gli iscritti il triestino Davide Glavina, che dopo le ultime vittorie nel rallyronde, nell'oldtimer rally di Zagreb e il 9 posto assoluto e primo di Gruppo A1600 al 1 slalom trieste porta in gara una  potente skoda Fabia R5 per la scuderia del Centro Revisioni Rally Team.
Grazie alla Belletti Industries e Belletti Group, tra le più grandi  realtà economiche locali punto di riferimento per la realizzazione di carpenteria,impiantistica navale e sanificazione degli ambienti, alla NCA WEB , partner manifestazioni ed eventi e promozione dell'immagine aziendale, alla Tua assicurazioni Trieste di Massimiliano Vidonis porterà al via per la prima volta la Skoda Fabia 4wd da 320cv della RB Motorsport e ritroverà nella stessa categoria  la Skoda Fabia r5Evo dell'affermato rallysta bresciano  Massimiliano Locatelli e quella  del titolare della Rb motorsport  Roberto Bertolutti e nella categoria superiore per l'assoluta del gruppo A  la mitsubishi lancer evo del campione italiano in carica Rudi Bicciato e la bmw m3 del veneto Tobia Zarpellon.
Altri 3 equipaggi al via con i colori della Belletti Group, la alfa 147 jtd nella categoria rsd plus di Luca Molinari, sicuro protagonista tra le vetture diesel,  la Alfa 147 2.0 T.s in gruppo Rs2.0 del patron della Belletti Group, Gianfranco Belletti che ben vorrà figurare dopo la buona prestazione allo slalom di Trieste, e la peugeot 106 di classe rs1.6 del carnico Matteo Ortis, ottimo rallysta  alla sua prima apparizione alla gara friulana.
 

 

Articoli correlati