venerdì 23 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Sensitiva triestina Clara sui pensieri negativi: «Ce la tiriamo anche su da soli» (VIDEO) ◆ Trieste, influencer Samantha sceglie i visitatori a visuals: «Cento persone venute grazie a me» (VIDEO) ◆ Paul Pisani sul rischio di trovarsi negli scontri: «Inutile andare a fare gli eroi, mettersi al riparo» (VIDEO) ◆ Natale in Ponterosso, torna il palco di Trieste Cafe: interviste e animazione accanto alla pista di ghiaccio ◆ Discoteche a Trieste, Miguel Selekta: «Il biglietto è normale». Rebek: «La qualità ha dei costi» (VIDEO) ◆ Triestiniartificiali, desiderio di Dipiazza per nuovo video: «Mi piacerebbe cavalcare cavallo» (VIDEO) ◆ Trieste Trasporti, bus e affitti agli studenti, Marzi: «Notturno valore aggiunto per tutta città» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 24 ottobre, cielo nuvoloso con piogge intermittenti ◆ Fincantieri rafforza il ruolo negli Usa: visita nei cantieri e preparativi per quattro nuove unità LSM ◆ Trieste custodisce la memoria: scoperta dopo il restauro l’Ara della III Armata ◆ Trieste, una sala gremita e la commozione dei pronipoti: il docufilm ricorda Ermanno Birri ◆ Trieste, nuova chiusura della galleria Carso. Salvati: «Il sindaco eviti promesse azzardate» ◆ Galleria Carso, un’altra puntata: quattro giorni di chiusura verso Venezia, uscita a Basovizza ◆ Porto Vecchio, ex Fiera e manutenzioni: le sfide per il futuro di Trieste nel focus di Idea Giuliana ◆ Carburanti. Mentil (Pd): "Regione tenga conto delle aziende agricole di montagna" ◆ Sensitiva triestina Clara sui pensieri negativi: «Ce la tiriamo anche su da soli» (VIDEO) ◆ Trieste, influencer Samantha sceglie i visitatori a visuals: «Cento persone venute grazie a me» (VIDEO) ◆ Paul Pisani sul rischio di trovarsi negli scontri: «Inutile andare a fare gli eroi, mettersi al riparo» (VIDEO) ◆ Natale in Ponterosso, torna il palco di Trieste Cafe: interviste e animazione accanto alla pista di ghiaccio ◆ Discoteche a Trieste, Miguel Selekta: «Il biglietto è normale». Rebek: «La qualità ha dei costi» (VIDEO) ◆ Triestiniartificiali, desiderio di Dipiazza per nuovo video: «Mi piacerebbe cavalcare cavallo» (VIDEO) ◆ Trieste Trasporti, bus e affitti agli studenti, Marzi: «Notturno valore aggiunto per tutta città» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 24 ottobre, cielo nuvoloso con piogge intermittenti ◆ Fincantieri rafforza il ruolo negli Usa: visita nei cantieri e preparativi per quattro nuove unità LSM ◆ Trieste custodisce la memoria: scoperta dopo il restauro l’Ara della III Armata ◆ Trieste, una sala gremita e la commozione dei pronipoti: il docufilm ricorda Ermanno Birri ◆ Trieste, nuova chiusura della galleria Carso. Salvati: «Il sindaco eviti promesse azzardate» ◆ Galleria Carso, un’altra puntata: quattro giorni di chiusura verso Venezia, uscita a Basovizza ◆ Porto Vecchio, ex Fiera e manutenzioni: le sfide per il futuro di Trieste nel focus di Idea Giuliana ◆ Carburanti. Mentil (Pd): "Regione tenga conto delle aziende agricole di montagna" ◆
Sport

Coastal rowing: tanti triestini nella IV edizione del Challenge Prince Albert nel Principato di Monaco

Luca Marsi·

Valigie in mano per gli armi triestini che sabato e domenica saranno impegnati nel Principato di Monaco, nella IV edizione del Challenge Prince Albert di coastal rowing.

Sono stati invitati dall'organizzazione i Campioni del Mondo 2017 nel 4 di coppia con timoniere del Saturnia di Tedesco, Sfiligoi, Morganti, Duchich, timoniere Kiraz (14 gli equipaggi in gara), ed il singolo della Canottieri Padova del triestino Martini (17 gli armi in questa disciplina). Ma scenderanno sulle acque monegasche anche il doppio di Pelloni e Millo (5 le iscritte), lo scorso anno argento mondiale nel 4 di coppia, ed i singolisti della Ginnastica Triestina Panteca in campo maschile e Cozzarini in quello femminile (3 iscritti), lo scorso anno al mondiale di Thonon, rispettivamente 11° e 9°. 

Articoli correlati