sabato 24 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Halloween, il no di Porro: «Contrastiamo le zucche illuminate con preghiere e un cero benedetto» ◆ Trieste, negozio blindato in pieno centro: «Misure temporanee per proteggere clienti e personale» ◆ Sensitiva triestina Clara sui pensieri negativi: «Ce la tiriamo anche su da soli» (VIDEO) ◆ Trieste, influencer Samantha sceglie i visitatori a visuals: «Cento persone venute grazie a me» (VIDEO) ◆ Paul Pisani sul rischio di trovarsi negli scontri: «Inutile andare a fare gli eroi, mettersi al riparo» (VIDEO) ◆ Natale in Ponterosso, torna il palco di Trieste Cafe: interviste e animazione accanto alla pista di ghiaccio ◆ Discoteche a Trieste, Miguel Selekta: «Il biglietto è normale». Rebek: «La qualità ha dei costi» (VIDEO) ◆ Triestiniartificiali, desiderio di Dipiazza per nuovo video: «Mi piacerebbe cavalcare cavallo» (VIDEO) ◆ Trieste Trasporti, bus e affitti agli studenti, Marzi: «Notturno valore aggiunto per tutta città» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 24 ottobre, cielo nuvoloso con piogge intermittenti ◆ Fincantieri rafforza il ruolo negli Usa: visita nei cantieri e preparativi per quattro nuove unità LSM ◆ Trieste custodisce la memoria: scoperta dopo il restauro l’Ara della III Armata ◆ Trieste, una sala gremita e la commozione dei pronipoti: il docufilm ricorda Ermanno Birri ◆ Trieste, nuova chiusura della galleria Carso. Salvati: «Il sindaco eviti promesse azzardate» ◆ Galleria Carso, un’altra puntata: quattro giorni di chiusura verso Venezia, uscita a Basovizza ◆ Halloween, il no di Porro: «Contrastiamo le zucche illuminate con preghiere e un cero benedetto» ◆ Trieste, negozio blindato in pieno centro: «Misure temporanee per proteggere clienti e personale» ◆ Sensitiva triestina Clara sui pensieri negativi: «Ce la tiriamo anche su da soli» (VIDEO) ◆ Trieste, influencer Samantha sceglie i visitatori a visuals: «Cento persone venute grazie a me» (VIDEO) ◆ Paul Pisani sul rischio di trovarsi negli scontri: «Inutile andare a fare gli eroi, mettersi al riparo» (VIDEO) ◆ Natale in Ponterosso, torna il palco di Trieste Cafe: interviste e animazione accanto alla pista di ghiaccio ◆ Discoteche a Trieste, Miguel Selekta: «Il biglietto è normale». Rebek: «La qualità ha dei costi» (VIDEO) ◆ Triestiniartificiali, desiderio di Dipiazza per nuovo video: «Mi piacerebbe cavalcare cavallo» (VIDEO) ◆ Trieste Trasporti, bus e affitti agli studenti, Marzi: «Notturno valore aggiunto per tutta città» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 24 ottobre, cielo nuvoloso con piogge intermittenti ◆ Fincantieri rafforza il ruolo negli Usa: visita nei cantieri e preparativi per quattro nuove unità LSM ◆ Trieste custodisce la memoria: scoperta dopo il restauro l’Ara della III Armata ◆ Trieste, una sala gremita e la commozione dei pronipoti: il docufilm ricorda Ermanno Birri ◆ Trieste, nuova chiusura della galleria Carso. Salvati: «Il sindaco eviti promesse azzardate» ◆ Galleria Carso, un’altra puntata: quattro giorni di chiusura verso Venezia, uscita a Basovizza ◆
Sport

Canoa, Campionati Italiani 5000 metri: un titolo all'Ausonia

Luca Marsi·

CMM N. Sauro 2 titoli, e Ausonia e Canoa San Giorgio 1 titolo ciascuno, ma anche SKC Monfalcone molto bene con gli under 16, questi i risultati del Campionato Italiano 5000 metri di domenica mattina a Mantova. 2 i tricolori ad appannaggio del Circolo Marina Mercantile Nazario Sauro di coach Cutazzo: il primo ad opera del K4 ragazze Stabile, Stagni, Indiano, Baret, ed il secondo dell'oramai collaudato K2 junior di Faiman e Pieri. Titolo italiano per Meshua Marigo nel K1 under 23: dopo due giorni di selezione sulle distanze veloci, un ottimo risultato per l'azzurra di “Tex” Tessarin, che porta a casa anche un argento con il K2 ragazzi di Guzzon e Deltin ed il K2 junior femminile di Bellan e Tonzar, ed 1 bronzo per il K2 ragazzi I anno di Gaddi e Busdon. Non sono da meno i triestini del CMM che agguantano ancora un podio con l'argento del K2 ragazzi I anno di Minen e Oro. Prestazione di livello eccellente le due medaglie della SKC Monfalcone preparata da Fabia Marin nelle gare più affollate: argento per Rossi nel K1 ragazzi e bronzo per la Guadagnini nel K1 ragazze, olte ai due titoli master E di Dreossi al maschile e master D della Marin al femminile. .

Per gli arancione della Canoa San Giorgio, seguiti da Scrazzolo, titolo nella C4 junior Ghenda, Ghenda, Baldo, Dri, argento della C 4 ragazzi Corso, buzzolo, Pelizzon, dri, del K4 ragazze Schiff, Rossi, Baldo, Corso, del K2 junior Franco Zanutta e del K1 master D Zanon, ed il bronzo della C4 senior Venturelli, Del Pin, Scrazzolo, Baldo.

Prima medaglia tricolore da tecnico infine per Piemonte della Timavo che conquistava il bronzo nel K2 senior femminile con Ustulin e Sportelli, e titolo per la triestina Genzo (Ticino Pavia) nel K2 senior.

Articoli correlati