sabato 18 luglio 2026
Breaking
Il meteo di domenica 19 luglio, temporali nel corso della giornata Il Tram di Opicina riparte: dal 20 luglio torna in servizio la storica linea tra Trieste e il Carso Due auto coinvolte in un incidente sulla Strada per Muggia: traffico rallentato Fine vita. Bullian (Misto): "Francia legifera, quando l'Italia e il Fvg?" Incendio in via Battisti, è giallo sulle tracce di sangue, una giovane è gravissima Anziana muore in uno scontro frontale in Friuli Pallacanestro Trieste. Il capitano resta a casa, rinnovo in biancorosso per Lodovico Deangeli Studio Ires, in Fvg numero contribuenti Inps in costante crescita Sicurezza. Roberti: "Ricordare Cosina rinnova l'impegno per la legalità" Nuova Edilcolor, Cristina raggiunge pensione dopo 42 anni di contributi: «Negozio è stato la mia casa» Trieste sorprende l'Italia: +10,7% di giovani in dieci anni, è tra le migliori province Morte sul lavoro sulla linea Udine-Trieste, Paglia (PD): «Ogni lavoratore ha il diritto di tornare a casa vivo» Quasi 500 residenti scelgono il futuro della Maddalena: la piazza verde all'ex Disinfezione è la priorità El Mulon festeggia i 103 anni: auguri a Sergio Stocchi, ex cadetto dell'Amerigo Vespucci Campo San Giacomo, sorprende un uomo nella sua auto: nasce una colluttazione, denunciato Il meteo di domenica 19 luglio, temporali nel corso della giornata Il Tram di Opicina riparte: dal 20 luglio torna in servizio la storica linea tra Trieste e il Carso Due auto coinvolte in un incidente sulla Strada per Muggia: traffico rallentato Fine vita. Bullian (Misto): "Francia legifera, quando l'Italia e il Fvg?" Incendio in via Battisti, è giallo sulle tracce di sangue, una giovane è gravissima Anziana muore in uno scontro frontale in Friuli Pallacanestro Trieste. Il capitano resta a casa, rinnovo in biancorosso per Lodovico Deangeli Studio Ires, in Fvg numero contribuenti Inps in costante crescita Sicurezza. Roberti: "Ricordare Cosina rinnova l'impegno per la legalità" Nuova Edilcolor, Cristina raggiunge pensione dopo 42 anni di contributi: «Negozio è stato la mia casa» Trieste sorprende l'Italia: +10,7% di giovani in dieci anni, è tra le migliori province Morte sul lavoro sulla linea Udine-Trieste, Paglia (PD): «Ogni lavoratore ha il diritto di tornare a casa vivo» Quasi 500 residenti scelgono il futuro della Maddalena: la piazza verde all'ex Disinfezione è la priorità El Mulon festeggia i 103 anni: auguri a Sergio Stocchi, ex cadetto dell'Amerigo Vespucci Campo San Giacomo, sorprende un uomo nella sua auto: nasce una colluttazione, denunciato
Sport

Buoni piazzamenti dei piloti del Moto Club Trieste al Campionato Triveneto di Enduro

Luca Marsi·
E' andata in scena domenica scorsa a Pederobba (TV), organizzata dal Moto Club Pistoni Roventi di Arsiè, la seconda prova del Campionato Triveneto di enduro e la quarta del Trofeo Beta.
 
A farla da padrona è stata, senza alcun dubbio, la pioggia caduta abbondante nella giornata di sabato e il giorno della partenza: gli oltre 310 concorrenti presenti al via hanno dovuto far fronte ad un percorso impegnativo e molto fangoso. Vista la notevole quantità d'acqua caduta sul territorio gli organizzatori dell'evento sono stati costretti giocoforza a sospendere 9 prove speciali su 15  eliminando un giro e non percorrendone l'ultimo.
 
Per quello che concerne i piloti del Moto Club Trieste Ziber (Beta 300 2T) ha colto la 6^piazza nel Triveneto così come nel Trofeo Beta mentre nella classe Super Veteran Terdina (Gas Gas 250 2T) si piazza 7°e Candida (Ktm 350 4T)18°. Sedicesimo posto per Di Bernardo (Husqvarna 350 4T) nella Ultra Veteran, “duello”serrato invece nella Veteran che ha visto prevalere per una manciata di secondi Salice (K 350 4T) su Velci (Sherco 300 4T) con il giovane Zettin (Sherco 300 4T junior) a registrare un 8°posto di classe e 2°di squadra. Marassi ha dovuto abbandonare la gara per noie tecniche al mezzo.

Articoli correlati