Alma Trieste, match contro Pesaro anticipato a sabato 9 marzo
Ripresi i lavori, in casa Alma Pallacanestro Trieste: la seconda settimana di “sosta” del campionato di Serie A non arresta di certo il lavoro dei biancorossi, che si sono ritrovati all’Allianz Dome di Via Flavia per lavorare al ritmo di una seduta al giorno.
Con Arturs Strautins che ha ripreso regolarmente gli allenamenti insieme al gruppo, gli unici assenti in casa Alma Pallacanestro Trieste sono stati Zoran Dragic e Hrvoje Peric, convocati rispettivamente dalla Slovenia e dalla Croazia per le partite di qualificazione alla Basketball World Cup 2019. L’esterno classe 1989 sarà impegnato contro la Turchia (22 febbraio) e l’Ucraina (25 febbraio), mentre per quanto riguarda Peric, la sua Croazia giocherà il 22 con la Polonia ed il 25 con l’Ungheria.
Nel frattempo, la Lega Basket Serie A ha diramato le variazioni delle gare di campionato valide per la ventunesima giornata: l’Alma Pallacanestro Trieste anticiperà il match con la Victoria Libertas Pesaro a sabato 9 marzo (ore 20.30, gara visibile su Eurosport Player), per quello che sarà il prossimo impegno casalingo di Coronica e soci.
Articoli correlati
SportPallanuoto Trieste femminile, rotta su Ancona: al Passetto la sfida con la Vela
Un’altra trasferta, a chiudere otto giorni di impegni ravvicinati. Domani, sabato 24 ottobre , nella quinta giornata del campionato di serie A1 femminile 2026/2027, la Pallanuoto Trieste affronterà la Vela Nuoto Ancona . Si gioca alla pisci
SportLa Pallanuoto Trieste vola a Tbilisi: tre sfide per conquistare la qualificazione in Conference Cup
SportLa Pallanuoto Trieste femminile cerca continuità: alla “Bruno Bianchi” arriva il Bogliasco
Ripartire da Padova, con la stessa determinazione. Mercoledì 21 ottobre, nella quarta giornata del campionato di serie A1 femminile 2026/2027, la Pallanuoto Trieste ospiterà il Bogliasco 1951. Si gioca alla “Bruno Bianchi” con inizio fissat
SportLa Pallanuoto Trieste apre a Bologna una settimana tra campionato ed Europa
Una settimana intensa, da affrontare un impegno alla volta. Questa sera, martedì 20 ottobre , nell’anticipo della quarta giornata del campionato di serie A1 maschile 2026/2027, la Pallanuoto Trieste sarà impegnata sul campo della De Akker B

