giovedì 23 luglio 2026
Breaking
Autostrade, scatta il primo bollino nero: sabato oltre 182mila veicoli in viaggio Rifugi Climatici, via libera nei rioni con gli emendamenti di Idea Giuliana Galleria Fenice, guardia giurata denuncia aggressione: "Mi ha sputato e lanciato stampella" Trieste, l'appello: "Più piante e una fermata del tram più bella per piazza Dalmazia" Grave incidente a Muggia: motociclista di 22 anni finisce sotto un'auto, ferito anche un bambino Boom di crociere a Trieste: "Una gratis all'anno per ogni residente", la proposta divide Da Trieste a Pola, la storia della Risiera di San Sabba in una mostra internazionale Turismo hot a Trieste? La proposta di un ristorante per coppie scambiste infiamma il confronto Trieste, Questore: “L'abuso di alcol tra i minori continua a essere una sfida importante” (VIDEO) Bau Beach pronta e in sicurezza, Lodi: “Uno spazio dedicato ai cani e ai loro proprietari” (VIDEO) Movida a Trieste, Stefano Rebek: "La musica fino alle 23 è il minimo per una città turistica" (VIDEO) Trieste sold out per i Gorillaz: "Alberghi pieni e città pronta ad accogliere migliaia di persone" (VIDEO) Il meteo di giovedì 23 luglio, cielo poco nuvoloso e bora moderata Arriva l'ambasciatore Usa a Trieste, spostato l'approdo del tpl marittimo Assestamento Fvg. Buna (Lega): "Opposizione dimentica il lavoro di Fedriga" Autostrade, scatta il primo bollino nero: sabato oltre 182mila veicoli in viaggio Rifugi Climatici, via libera nei rioni con gli emendamenti di Idea Giuliana Galleria Fenice, guardia giurata denuncia aggressione: "Mi ha sputato e lanciato stampella" Trieste, l'appello: "Più piante e una fermata del tram più bella per piazza Dalmazia" Grave incidente a Muggia: motociclista di 22 anni finisce sotto un'auto, ferito anche un bambino Boom di crociere a Trieste: "Una gratis all'anno per ogni residente", la proposta divide Da Trieste a Pola, la storia della Risiera di San Sabba in una mostra internazionale Turismo hot a Trieste? La proposta di un ristorante per coppie scambiste infiamma il confronto Trieste, Questore: “L'abuso di alcol tra i minori continua a essere una sfida importante” (VIDEO) Bau Beach pronta e in sicurezza, Lodi: “Uno spazio dedicato ai cani e ai loro proprietari” (VIDEO) Movida a Trieste, Stefano Rebek: "La musica fino alle 23 è il minimo per una città turistica" (VIDEO) Trieste sold out per i Gorillaz: "Alberghi pieni e città pronta ad accogliere migliaia di persone" (VIDEO) Il meteo di giovedì 23 luglio, cielo poco nuvoloso e bora moderata Arriva l'ambasciatore Usa a Trieste, spostato l'approdo del tpl marittimo Assestamento Fvg. Buna (Lega): "Opposizione dimentica il lavoro di Fedriga"
Segnalazioni

Triestino furibondo: "Non sai educare tuo figlio, Giardino pubblico oggi invivibile causa vostra!!"

Luca Marsi·

Riceviamo e pubblichiamo da un triestino

"A te che sei una mamma, che tieni tuo figlio che urla come un aquila in giardino pubblico, nn dove sono i bambini a giocare…ma dove le altre mamme portano i bambini a dormire, o per stare un po’ in pace!

Sei riuscita a dire ad un’altra mamma (se tuo figlio ha problemi e si sveglia e meglio che stai a casa)
Poi l’hai mandata a quel paese quando lei a fatto due volte shhh a tuo figlio, ovviamente lei ti ha risposto, e vi siete mandate a quel paese!
Ti dico una cosa da padre cara contessa di Oxford, l’area giochi in giardino pubblico e grande, e se tuo figlio è isterico(da come prendi le cose capisco il perché) ma c’è anche l’area dedicata a chi va li per rilassarsi, o far dormire al fresco i bambini ciò nn toglie che i bambini vanno educati  e ahimè è dura, ma spiegare al proprio figlio o spostarlo perché un neonato dorme si chiama rispetto, se mio figlio in quanto bambino è agitato lo porto in giro, ma nn mi fermo a farlo piangere vicino ad altri bambini!
Comunque il laghetto è molto grande, se sei nervosa puoi sempre appoggiare il tuo deretano all’interno e rinfrescarlo delicatamente…visto il tuo nervosismo!
Un altra cosa se nn sei in grado di tenere tuo figlio o ti fa innervosire…..non prendertela con gli altri!
E comunque non è mio figlio che deve stare a casa, perché mio figlio molto più piccolo del tuo sa comportarsi(sia quando è fastidioso, sia quando è felice).
Ricordati c’è sempre lo psicologo!!!!(non per il bimbo ma per te)
Saluti dottoressa di Oxford"

Articoli correlati