venerdì 9 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Barcolana: Bini, "Io sono Fvg valorizza filiere produttive e turistiche" ◆ Barcolana. Il Consiglio Fvg esordisce con uno stand. Bordin: "Per avvicinare cittadini ad istituzioni" ◆ Finanze: Zilli, "ulteriori 27,8 milioni con l'assestamento autunnale" ◆ "Destinazione successo": Alessandra Orlich presenta il nuovo libro alla Barcolana58 ◆ Pari opportunità: Duino Aurisina aderisce a campagna #indifesa ◆ Protezione civile. Riccardi-Roberti, "Marley dimostra che disabilità è forza" ◆ Il diluvio non lo ferma: piegamenti sulle braccia sotto la pioggia battente in via Carducci ◆ Monfalcone alla Barcolana 58. Dieci anni di promozione della città e della sua vocazione nautica ◆ Fincantieri a Barcolana con "DEORS ON BOARD" e il proprio equipaggio per il secondo anno di fila ◆ Scritta contro i fascisti sulla scuola Don Milani, Bernobich: «Deturpare le scuole è sempre vergognoso» ◆ Trieste ha festeggiato il traguardo finale di Obiettivo Tricolore, nel segno di Alex Zanardi ◆ Trieste accoglie la Vespucci: l'incontro tra il sindaco Dipiazza e il comandante Falica ◆ Il Friuli Venezia Giulia protagonista su Rai 1 e Rai 2 con "Estranei" e "Figlia della cenere" ◆ Università, Rosolen: contributi Talenti Fvg a lauree triennali Stem ◆ Incendio in un’abitazione tra Guardiella e via Boegan: casa invasa dal fumo, nessuna persona coinvolta ◆ Barcolana: Bini, "Io sono Fvg valorizza filiere produttive e turistiche" ◆ Barcolana. Il Consiglio Fvg esordisce con uno stand. Bordin: "Per avvicinare cittadini ad istituzioni" ◆ Finanze: Zilli, "ulteriori 27,8 milioni con l'assestamento autunnale" ◆ "Destinazione successo": Alessandra Orlich presenta il nuovo libro alla Barcolana58 ◆ Pari opportunità: Duino Aurisina aderisce a campagna #indifesa ◆ Protezione civile. Riccardi-Roberti, "Marley dimostra che disabilità è forza" ◆ Il diluvio non lo ferma: piegamenti sulle braccia sotto la pioggia battente in via Carducci ◆ Monfalcone alla Barcolana 58. Dieci anni di promozione della città e della sua vocazione nautica ◆ Fincantieri a Barcolana con "DEORS ON BOARD" e il proprio equipaggio per il secondo anno di fila ◆ Scritta contro i fascisti sulla scuola Don Milani, Bernobich: «Deturpare le scuole è sempre vergognoso» ◆ Trieste ha festeggiato il traguardo finale di Obiettivo Tricolore, nel segno di Alex Zanardi ◆ Trieste accoglie la Vespucci: l'incontro tra il sindaco Dipiazza e il comandante Falica ◆ Il Friuli Venezia Giulia protagonista su Rai 1 e Rai 2 con "Estranei" e "Figlia della cenere" ◆ Università, Rosolen: contributi Talenti Fvg a lauree triennali Stem ◆ Incendio in un’abitazione tra Guardiella e via Boegan: casa invasa dal fumo, nessuna persona coinvolta ◆
Segnalazioni

Lignano, lite furibonda col patrigno finisce quasi in tragedia con un accoltellamento

Luca Marsi·

Lite con accoltellamento in famiglia nel corso del pomeriggio di oggi, domenica 22 maggio 2022, lungo la strada che porta a  Lignano.

Nell’auto viaggiavano un uomo con la compagnia e il figlio della donna, avuto da una precedente relazione.

A causa di attriti e dissapori, con scontri sembra già avvenuti nel recente passato  tra il giovane e   l’uomo,  oggi la lite è ulteriormente degenerata, ed  finita con un accoltellamento  da parte del giovane la patrigno. Che ha immediatamente fermato l’auto per evitare possibili incidenti stradali.

In loco 118 per le cure dell’uomo e personale della polizia per i rilievi e l’accertamento della dinamica.

L’uomo è stato condotto all’ospedale con ferite lievi e guaribili in pochi giorni

 

Articoli correlati