La deputata di Italia Viva Maria Chiara Gadda in Regione, sabato evento pubblico a Trieste
La deputata di Italia Viva Maria Chiara Gadda, capogruppo in commissione Agricoltura alla Camera e prima firmataria della legge anti spreco del 2016, sarà in visita oggi venerdì 17 e domani sabato 18 gennaio in Fvg.
Domani, sabato 18 alle 11 parteciperà ad un evento pubblico a Trieste, presso il bar libreria Knulp, via Madonna del Mare 7/a, per presentare il Piano Verde di Italia Viva.
Durante l’incontro, la consigliera comunale di IV Antonella Grim presenterà il calendario di incontri che verranno organizzati sul tema della sostenibilità ambientale nei prossimi mesi a Trieste, con particolare attenzione alla riqualificazione delle aree di Porto Vecchio che dovrebbero diventare modello di riqualificazione sostenibile.
Oggi pomeriggio alle 16.30, l’onorevole Gadda parteciperà ad un incontro con diverse aziende agricole della bassa friulana a Latisana, all’ agriturismo Tiare dal Gorc.”
Lo afferma in una nota Antonella Grim Italia Viva Trieste
Articoli correlati
PoliticaCampanelle, Lorenzo Giorgi rilancia il settore giovanile: "Oltre 130 ragazzi in campo" (VIDEO)
L'estate di Lorenzo Giorgi non sarà dedicata soltanto all'attività politica. Durante la diretta dal Pedocin il consigliere comunale ha raccontato anche il proprio impegno nel settore giovanile della società Campanelle, illustrando il proget
PoliticaTurismo, Matteoni: «Il centro non è nato per accogliere decine di migliaia di turisti insieme» (VIDEO)
La crescita turistica di Trieste rappresenta una ricchezza per la città, ma impone contemporaneamente di affrontare una serie di problemi legati alla capacità del centro urbano di sostenere grandi flussi di visitatori. È il ragionamento svi
PoliticaRosato: «Affitti sempre più difficili, la pubblica amministrazione deve cambiare passo» (VIDEO)
L'aumento degli affitti e la crescente difficoltà di trovare un'abitazione rappresentano una delle principali emergenze sociali anche per Trieste. Durante l'intervista a Trieste Cafe, Ettore Rosato dedica un ampio passaggio al tema della ca
PoliticaAVS Verdi guarda alle Comunali: "Ambiente e clima priorità amministrative" (VIDEO)
Le questioni ambientali non possono più essere considerate temi marginali della politica locale. È il messaggio lanciato da Tiziana Cimolino , segretaria regionale di AVS Verdi, nel corso della trasmissione "Un capo in B", affrontando il ru
