Polizia di Stato, si può ritirare il calendario istituzionale 2019
Coloro che hanno prenotato il calendario della Polizia di Stato per il 2019, realizzato anche quest’anno con la partnership dell’Unicef, possono ritirarlo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura (da lunedì a sabato, dalle ore 9 alle 12, telefoni 040 3790502 e 3790864).
Fino ad esaurimento scorte sarà possibile ancora acquistarlo on line sul sito www.unicef.it, nella sezione “regali” e al link https//bit.ly/2DJrMNF. Sarà consegnato direttamente a casa, esclusivamente sul territorio nazionale.
Al costo del calendario (8 euro per la versione da parete e di 6 per quella da tavolo) dovranno essere aggiunte le spese di spedizione.
Il ricavato della vendita del calendario sosterrà il progetto “Yemen” e una parte sarà destinato al Fondo Assistenza per il Personale della Polizia di Stato.
Articoli correlati
Compie 65 anni il gorilla più vecchio del mondo
Fatou, un gorilla appartenente ad una delle specie più antiche del mondo, ha festeggiato il suo 65esimo compleanno allo zoo di Berlino:"La nostra signora Gorilla festeggia oggi il suo 65° compleanno, il che la rende il Gorilla più anziano d
India: è guerra tra scimmie e cani randagi
E' una vera propria guerra quella scoppiata tra scimmie e cani randagi nel villagio di Lavool, stato di Maharashtra, in India: in seguito alla morte di un piccolo primate, le scimmie locali sono diventate particolarmente aggressive, ucciden
Gina Lollobrigida non vuole più il tutore
Gina Lollobrigida è pronta a lanciare un'istanza per la revoca del tutore legale: ad annunciarlo è il legale Antonio Ingroia, presente con la famosa attrice a Domenica In su Rai 1. L'istanza sarà presentata alla prossima udienza per la cau
Valeria Marini: ho rischiato di perdere un occhio
Ospite a Verissimo su Canale 5, Valeria Marini si è presentata con una benda nera, raccontando il suo recente problema di salute: la celebre showgirl italiana ha sofferto a causa di un foro maculare piuttosto grave che l'ha portata vicina

