"Tamponamento con fuga a San Dorligo: chi ha visto qualcosa?"
Una triestina ha lanciato un appello sui social per cercare testimoni di un incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 19 dicembre, intorno alle ore 11, nella zona di San Dorligo della Valle, nei pressi della pizzeria Rosandra.
La dinamica dell'incidente
Secondo il racconto della segnalante, un furgoncino con il retro aperto avrebbe tamponato una Opel Corsa grigia durante una manovra di retromarcia per svoltare a sinistra. La dinamica della manovra è stata definita dalla testimone "azzardata", causando il tamponamento.
I conducenti del furgoncino si sono inizialmente fermati per verificare i danni, ma poco dopo si sarebbero allontanati con la scusa di andare a cercare un modulo per la constatazione amichevole. Purtroppo, non sono stati annotati né la targa del veicolo né altri dettagli utili all'identificazione.
L'appello
La triestina coinvolta nell'incidente rivolge un appello a chiunque possa aver assistito alla scena o sia in grado di fornire informazioni utili per identificare il furgoncino. “So che sarebbe un miracolo, ma spero nell’aiuto di qualcuno”, ha scritto.
Come contribuire
Chiunque abbia notato qualcosa di rilevante o possa fornire dettagli utili sull'accaduto è invitato a mettersi in contatto con la Redazione.