Stefano Puzzer: “La gente come noi non molla mai”, attesa per l’esito sul licenziamento
Stefano Puzzer, ex portuale e figura nota a livello nazionale per il suo impegno nelle proteste legate al mondo del lavoro, ha affidato ai social un aggiornamento sul percorso giudiziario che lo riguarda.
“Buongiorno a tutti, finalmente oggi è scattato il 90° giorno. Da oggi attendiamo l’esito della Cassazione sul mio licenziamento. Il 17 aprile 2022 sono stato licenziato e adesso vediamo se giustizia sarà fatta”, ha scritto in un messaggio pubblico.
Puzzer ha voluto sottolineare che, appena ci saranno novità, informerà i suoi sostenitori: “Appena avrò notizie vi avverto. La gente come noi non molla mai”. Nel post, corredato anche da una foto in cui appare in felpa e cappellino, non sono mancati i ringraziamenti a chi lo ha sostenuto in questi anni: “Grazie del supporto, vi voglio bene”.
Il percorso giudiziario, ora giunto in Cassazione, rappresenta un momento decisivo per chiarire la legittimità del licenziamento avvenuto nella primavera del 2022. Attorno a questa vicenda, Puzzer ha sempre rivendicato la necessità di vedere riconosciuti i diritti dei lavoratori e di fare piena luce sulle dinamiche che hanno portato al suo allontanamento.