Mare Nordest trionfa alla Mares Underwater Photo Marathon Cup: pioggia di premi per piccoli e Lombroso
Ottimi risultati per gli atleti della SSD a r.l. Mare Nordest alla 9ª edizione della MARES Underwater Photo Marathon Cup, andata in scena dal 5 al 7 settembre sull’Isola di Rab, in Croazia, con la partecipazione di oltre 80 fotografi, videografi e modelle subacquee provenienti da tutto il mondo.
elena piccoli conquista il podio con gli scatti creativi
Grande soddisfazione per Elena Piccoli, che ha conquistato il 3° posto assoluto nella Categoria Creativa dedicata a compatte e smartphone. Un riconoscimento importante che conferma il talento e la sensibilità artistica della fotografa triestina.
la coppia lombroso-piccoli protagonista nella categoria reflex/mirrorless
La coppia formata da Davide Lombroso ed Elena Piccoli ha raccolto una serie di premi nella sezione reflex/mirrorless: 1° posto nella Foto Creativa, 3° posto nella Foto Ambiente con Modella, 3° posto nel Tema Pesce e soprattutto il 3° posto Assoluto overall nella Categoria Reflex/mirrorless. Risultati che hanno portato i due atleti a distinguersi tra decine di concorrenti di altissimo livello.
vinta la prestigiosa cup of nation
Il duo Lombroso-Piccoli ha coronato la propria performance conquistando anche la prestigiosa Cup of Nation, la Coppa delle Nazioni, riportata in Italia grazie al punteggio complessivo ottenuto insieme alla coppia Zori-Vellani. Un trionfo che sottolinea la competitività e la qualità della scuola italiana nella fotografia subacquea.
un evento internazionale di altissimo livello
Alla competizione hanno preso parte atleti provenienti da Italia, Slovenia, Croazia, Portogallo, Giordania, Cuba e Bosnia, con la presenza anche di Campioni Mondiali CMAS di diverse nazionalità. La MARES Underwater Photo Marathon Cup si conferma così come uno degli appuntamenti più prestigiosi nel calendario della fotografia subacquea internazionale.
la soddisfazione di mare nordest
“Un risultato straordinario, frutto di duro lavoro, passione e dedizione – hanno commentato i vertici della SSD Mare Nordest –. Siamo orgogliosi dei nostri portacolori e pronti a sostenerli nelle prossime sfide”.