Alpe Adria Road Racing, il centauro triestino Alex Milotic pronto per la stagione 2017 “Carico come non mai, moto molto miglior

Alpe Adria Road Racing, il centauro triestino Alex Milotic pronto per la stagione 2017 “Carico come non mai, moto molto migliorata” Partirà ufficialmente da Cremona il 21 aprile prossimo il Campionato di moto Alpe Adria Road Racing, che vede tra i partecipanti il centauro triestino Alex Milotic.

Recentemente, la nuova livrea 2017 del triestino è stata esposta con grande successo al Centro commerciale Montedoro Shopping, riscuotendo ottimi feedback da parte dei presenti.

«A dicembre – spiega Alex - sono stato premiato dalla Fmi (Federazione Motociclistica Italiana) come vice campione Triveneto, classe 125 SP, una grande soddisfazione per me, frutto di tanto lavoro e di tanti sacrifici. Nella vita di tutti i giorni faccio il magazziniere presso una ditta di telecomunicazioni a Trieste ma, una volta giunto il week-end, mi trasformo in super-eroe facendo la cosa più bella al mondo, indossare tuta e casco e salire sulla moto».

«L’anno scorso – sottolinea il centauro triestino - si è concluso con un ottimo sesto posto su 45 piloti totali partecipanti al Campionato Europeo oltre ad essermi laureato vice campione Triveneto, classe 125 Sp. Il Campionato Europeo Alpe Adria sarà particolarmente ricco di piloti di grande qualità e tecnica, si profilano dunque gare di grande spettacolo e tanti sorpassi: il divertimento insomma non mancherà. Anche quest’anno farò parte della scuderia Team Alpe Adria, sempre in sella all’Aprilia 125 Sp. Nel corso dello stop invernale, abbiamo provveduto a migliorare notevolmente la moto con significativi cambiamenti tecnici e risultati confortanti nei test».

«Per quanto concerne partnership e sponsorizzazioni – conclude - , la situazione è un po’ più critica, ma non per questo mi butto giù, anzi sono fiducioso e continuo a lavorare per uno sbocco positivo giorno per giorno. Se qualcuno fosse interessato ad una collaborazione, mi contatti pure sulla mia pagina Facebook Alex Milotic che ho aperto poche settimane fa, dove sto pubblicando tutte le foto ed i video dei vari eventi, informazioni sui test, sulle gare ed i risultati che spero di continuare ad ottenere quest’anno».