Vuole tornare a casa in Campi Elisi, ma il taxi era a 400 km di distanza: il risveglio è amarissimo (VIDEO)
Un uomo entra in un taxi dopo una serata passata per locali... No, non è l'inizio di una barzelletta, ma quello della storia che quest'uomo racconterà ai suoi amici per tanto tempo.
Firenze, è notte e fuori il cielo è cupo. Dopo una serata brava un uomo sale su un taxi per tornare a casa e, senza troppe insicurezze, comunica la destinazione al guidatore, che più volte con aria incredula chiede di ripetere poichè crede di non aver capito bene. Una volta constatato che la via richiesta non è presente in quella città, ne viene esplicitato anche il nome: Firenze. "Siamo a Firenze qua?" chiede il cliente "Pensavo che fossimo a Trieste". A quel punto il tassita sorride per la follia della scena mentre l'uomo seduto nella parte posteriore dell'auto comincia a preoccuparsi, richiede conferma del luogo in cui si trovano e commenta "Che serata ho fatto?!".
Dal video, tratto dalla pagina instagram @tassisti_notturni_di_firenze, si percepisce come dalla preoccupazione iniziale del tassista di avere a bordo dell'auto una persona più brilla del consueto, si passi alla risata e all'ironia, soprattutto nel dimostrare di essere effettivamente nella città toscana, quando per l'ennesima volta viene chiesto "Come siamo a Firenze?!" ricevendo come risposta "Tu vedrai..." con l'aggiunta di una bella risata.
Non ci resta che aspettare il ritorno a casa di questo viaggiatore e augurargli di avere compagnia nella prossima avventura.