Via del Toro, gli rubano la bici elettrica: nel pomeriggio rivede i ladri, li insegue e la recupera! (VIDEO)

Via del Toro, gli rubano la bici elettrica: nel pomeriggio rivede i ladri, li insegue e la recupera! (VIDEO)

Nuovo episodio di cronaca legato alla criminalità a Trieste, fortunatamente almeno questa volta con un finale positivo. 
A raccontarlo alla Redazione la vittima del furto, avvenuto in pieno giorno e in pieno centro mercoledì 6 marzo 2024 in via del Toro, trasversale di viale XX Settembre.

“Il furto della mia biciletta elettrica dal valore economico piuttosto importante – riferisce alla redazione – è avvenuto nel primo pomeriggio, precisamente alle 14:16, di fronte ad un locale in via del Toro. Il tutto è stato immortalato dalle immagini delle telecamere. Autori del furto sono stati due ragazzi giovani che hanno approfittato del fatto che eravamo impegnati sul lavoro. Immediatamente abbiamo dato il via alle ricerche”. 

“Nel pomeriggio – conclude – la svolta. Mentre camminavo per strada per tornare al lavoro ho incrociato i ladri, gli ho riconosciuti e inseguiti.
Grazie all’aiuto di un’altra persona li abbiamo sorpresi nel mentre stavano tentando di rivendere bici ad un gruppo ragazzi stranieri, mi sono finto interessato all'acquisto, riuscendo a recuperarla. Una storia assurda ma che si è risolta per il meglio”.

DI SEGUITO IL VIDEO DEL FURTO