Sistiana, ultima domenica d’estate tra luci, chioschi e boom di presenze

Sistiana, ultima domenica d’estate tra luci, chioschi e boom di presenze

Una domenica speciale, 21 settembre 2025, ha animato la Baia di Sistiana, trasformandola in un grande punto di ritrovo per chiudere in bellezza la stagione estiva. Tutti i chioschi erano aperti e pronti ad accogliere il pubblico, regalando un’atmosfera vivace e piena di energia che ha reso indimenticabile l’ultimo fine settimana d’estate.

Tanta gente e sorrisi ovunque: le immagini della serata mostrano tavoli pieni, file davanti alle casse e un via vai continuo di persone che hanno scelto di trascorrere queste ultime ore d’estate in compagnia, tra buon cibo, musica e convivialità.

Le luci calde dei chioschi e il clima festoso hanno dato vita a un colpo d’occhio bellissimo, quasi una cartolina che segna la fine di una stagione ricca di giornate di sole e serate spensierate. Un appuntamento che conferma ancora una volta il fascino di Sistiana come meta capace di attrarre visitatori e residenti in cerca di relax e divertimento.

Un saluto all’estate, in attesa del prossimo anno: l’ultima domenica estiva diventa così un momento di condivisione, con la promessa di ritrovarsi ancora, quando la bella stagione tornerà a portare vita e colore sulla costa. I chioschi restanno aperti con l'entusiasmo di sempre fino a dopo Barcolana. Sono previsti infatt eventi a partire dal prossimo weekend non stop fino alla Barcolana tutti i venerdì sabato e domenica. Allegria contagiosa che prosegue!!