Il Prefetto di Trieste riceve i nuovi funzionari dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Trieste

Il Prefetto di Trieste riceve i nuovi funzionari dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Trieste

Il Prefetto di Trieste, Annunziato Vardè, ha ricevuto, presso il Palazzo del Governo, i nuovi funzionari dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Trieste.

       Accompagnati dal Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, ing. Bentivoglio Fiandra, e dal vice Comandante, ing. Sancin, si sono presentati al Prefetto Vardè i Vice Direttori Daniele Bertagnolli e Davide Olivieri e gli Ispettori Antincendi Roberto Pipan, Fabio Bizzotto, Claudio Antoniutti e Mauro Servadei.

L’incontro è stato occasione anche per un cordiale colloquio nel corso del quale sono state esaminate le principali problematiche relative ai compiti di prevenzione di competenza dei Vigili del Fuoco in un momento particolarmente delicato che ha visto i Vigili del Fuoco particolarmente impegnati questa estate a causa dei numerosi incendi che hanno interessato il territorio provinciale e dei recenti violenti fenomeni meteorologici.

In conclusione, il Prefetto, ha augurato ai nuovi arrivati un buon lavoro nei loro rispettivi incarichi, certo che saranno all’altezza dei compiti a loro assegnati.