giovedì 10 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Maltempo: donna muore intrappolata in auto in provincia Udine Trieste, sottopasso di viale Miramare allagato: acqua sulla carreggiata e code verso il centro Trieste, distacco di intonaco nella sede ASUGI di via Farneto: verifiche estese all’intero stabile Trieste, alimenti senza etichettatura conforme: sequestrati e devoluti alle famiglie in difficoltà Trieste premia il talento di Davide Zanatta: a 25 anni conquista il Festival Internazionale delle Giovani Eccellenze Trieste, la IV Circoscrizione torna a riunirsi nel proprio territorio: sedute ospitate da Trieste Campus Fvg, scoperta una centrale della marijuana: sequestrati oltre 23 chili di droga Movida a Trieste, Mauro Manni: «In quattro o cinque lanciano un ragazzo in aria, può finire male» (VIDEO) La Ruota della Fortuna incorona Trieste: Elisa compie l’impresa e diventa campionessa con 41.200 euro Trieste, Laura Palutan sugli aiuti ai migranti: «Prima residenti, integrati e contribuenti in difficoltà» Trieste, negozi che chiudono, Paglia-Palutan: «Comune deve intervenire» – «No contributi a pioggia» (VIDEO) Trieste, dal terremoto alla rinascita: il libro che celebra gli Alpini e la grande ricostruzione del Friuli (VIDEO) Trieste, Giorgia e Mary si laureano con 110 e 110 e lode: alla festa spunta anche il sindaco Dipiazza (VIDEO) Trieste, ancora vetri rotti alla fermata di Campo Sacro: residenti esasperati, «Mettete le telecamere» Trieste, Skipina replica a Dambrosi sugli zaini ai migranti: «Polemica inutile e meschina» Maltempo: donna muore intrappolata in auto in provincia Udine Trieste, sottopasso di viale Miramare allagato: acqua sulla carreggiata e code verso il centro Trieste, distacco di intonaco nella sede ASUGI di via Farneto: verifiche estese all’intero stabile Trieste, alimenti senza etichettatura conforme: sequestrati e devoluti alle famiglie in difficoltà Trieste premia il talento di Davide Zanatta: a 25 anni conquista il Festival Internazionale delle Giovani Eccellenze Trieste, la IV Circoscrizione torna a riunirsi nel proprio territorio: sedute ospitate da Trieste Campus Fvg, scoperta una centrale della marijuana: sequestrati oltre 23 chili di droga Movida a Trieste, Mauro Manni: «In quattro o cinque lanciano un ragazzo in aria, può finire male» (VIDEO) La Ruota della Fortuna incorona Trieste: Elisa compie l’impresa e diventa campionessa con 41.200 euro Trieste, Laura Palutan sugli aiuti ai migranti: «Prima residenti, integrati e contribuenti in difficoltà» Trieste, negozi che chiudono, Paglia-Palutan: «Comune deve intervenire» – «No contributi a pioggia» (VIDEO) Trieste, dal terremoto alla rinascita: il libro che celebra gli Alpini e la grande ricostruzione del Friuli (VIDEO) Trieste, Giorgia e Mary si laureano con 110 e 110 e lode: alla festa spunta anche il sindaco Dipiazza (VIDEO) Trieste, ancora vetri rotti alla fermata di Campo Sacro: residenti esasperati, «Mettete le telecamere» Trieste, Skipina replica a Dambrosi sugli zaini ai migranti: «Polemica inutile e meschina»
Cronaca

Covid, approfondimenti su casi di oggi in Fvg: morto 94enne triestino

Luca Marsi·
Nel dettaglio dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia i tredici decessi afferiscono a: una donna di 95 anni di Codroipo deceduta in una Rsa, un uomo di 94 anni di Trieste morto in ospedale, una donna di 93 anni di Martignacco morta in ospedale, un uomo di 90 anni di Codroipo deceduto in ospedale, un uomo di 89 anni di Trieste morto in ospedale, un uomo di 89 anni di Pagnacco deceduto in ospedale, un uomo di 86 anni deceduto in una casa di riposo, un uomo di 86 anni di Caneva morto in ospedale, un uomo di 80 anni di Meduno deceduto in ospedale, una donna di 78 anni di Trieste morta in ospedale, una donna di 74 anni di Cordenons morta in ospedale, un uomo di 72 anni di Fiume Veneto morto in ospedale, un uomo di 66 anni di Remanzacco deceduto in ospedale.
 
Lo comunica il vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi.
 
Per quel che riguarda le nuove positività al virus, nel settore delle residenze per anziani sono stati rilevati 36 casi di persone ospitate nelle strutture regionali, mentre gli operatori sanitari che sono risultati contagiati all'interno delle stesse strutture sono in totale 9.
 
Sul fronte del Sistema sanitario regionale (Ssr) da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale le positività al Covid di sette infermieri, tre Oss, un impiegato e un tecnico; nell'Azienda sanitaria Friuli Occidentale di quattro infermieri, un terapista della riabilitazione, un amministrativo e un medico; nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina di due infermieri, un amministrativo e un tecnico. Da rilevare inoltre il caso di un medico al Burlo di Trieste.
 
Infine da registrare le positività al virus di 75 migranti nel territorio di Gorizia e uno in quello di Udine e di due persone rientrate dall'estero (Albania e Canarie).

Articoli correlati