Causa un incidente con danni in Ratto della Pileria e scappa: appello del proprietario dell’auto
Sabato 12 luglio 2025, attorno alle ore 14, un’automobile è stata danneggiata in via Ratto della Pileria, nel centro di Trieste. A lanciare un appello è Paolo, il proprietario del veicolo coinvolto, che ha trovato la propria auto incidentata e al momento priva di alcun riferimento al responsabile del sinistro.
Nessun biglietto e auto danneggiata
Il conducente del veicolo responsabile non avrebbe lasciato alcun recapito sul parabrezza, e il danno risulta evidente. Per questo motivo Paolo chiede l’aiuto di eventuali testimoni oculari che abbiano assistito alla scena o notato movimenti sospetti nella fascia oraria indicata.
Appello alla cittadinanza: “Chi ha visto qualcosa mi contatti”
Il cittadino si rivolge direttamente alla comunità locale con un invito alla collaborazione:
“Sabato 12 luglio, in via Ratto della Pileria verso le ore 14, mi hanno incidentato la macchina. Chiunque abbia visto qualcosa è pregato di contattarmi. Grazie.”
Chiunque abbia informazioni utili può mettersi in contatto con la redazione che formirà tutti i contatti necessari
Un gesto di responsabilità può fare la differenza
Situazioni come questa si verificano purtroppo con frequenza crescente nei centri urbani. Anche una piccola testimonianza può risultare determinante per ricostruire la dinamica e identificare il veicolo coinvolto. L’invito è dunque a segnalare tempestivamente ogni dettaglio utile.