“Aveva due cieli negli occhi”: il ricordo commosso dell’ex fidanzato di Simona Cinà a Morning News
Durante il programma Morning News su Canale 5, l’ex fidanzato di Simona Cinà ha tracciato un ritratto intenso e affettuoso della giovane, scomparsa in circostanze ancora da chiarire. «Aveva due cieli in faccia», ha raccontato, riferendosi ai suoi occhi azzurri capaci di incantare. Dal punto di vista caratteriale, la descrive come «un sole», una persona solare e positiva.
Sportiva nel profondo, Simona amava muoversi e allenarsi: «Se avesse potuto si sarebbe allenata ogni giorno per 24 ore» ha detto l’ex compagno, sottolineando la passione che lei nutriva per lo sport.
Alla domanda su cosa possa essere accaduto quella sera, l’uomo non si è sbilanciato: «Non me lo so spiegare». Interpellato su possibili presenze di sostanze stupefacenti nell’ambiente, ha escluso categoricamente che Simona ne facesse uso: «Non era una persona che faceva uso di sostanze».
L’ha ricordata anche come una ragazza allegra, capace di divertirsi ovunque: «Come si vede nei video, era una ragazza che si divertiva, ovunque fosse, anche in centro». Socievole, solare e sempre pronta a interagire con gli altri: «Era una persona molto socievole, punto e basta».
Riferendosi alla posizione in cui è stata trovata, l’ex fidanzato ha aggiunto: «Il fatto che si sia ritrovata faccia in su mi farebbe escludere probabilmente una…», senza però concludere l’ipotesi, lasciando spazio agli accertamenti ufficiali che arriveranno con l’autopsia.