“48h No Limits” torna su Prime Video: Walter Brumat guida la stagione all’insegna dell’estremo
Continua il successo della prima stagione, tornata sugli schermi di prime video, 48h No Limits; un'avventura tutta italiana. Il programma condotto da Walter Brumat ha conquistato il pubblico con soli sei episodi grazie un format autentico e carico di adrenalina.
A differenza dei classici survival show ambientati in territori esotici e lontani, 48h No Limits sceglie di raccontare la natura più selvaggia e nascosta del nostro paese. Un’Italia spesso poco esplorata, che si rivela terreno perfetto per mettere alla prova corpo e mente
Dodici concorrenti, tre location straordinarie: il Veneto, l'isola d'Elba e la Sardegna e 48 ore per affrontare l'imprevedibile. Paura, buio, sete, fame, acqua e fuoco sono solo alcuni degli ostacoli da superare. Ma la vera forza dei partecipanti non sta solo nell'abilità fisica bensì nella resilienza mentale. Per arrivare alla fine, non basta resistere: bisogna crederci fino in fondo, senza mai mollare.
Dietro la regia di Riccardo Recchia e la produzione di Debora Desio, 48h No Limits dimostra di essere un format vincente. Walter Brumat conduttore e guida carismatica accompagna gli spettatori in un viaggio fuori dentro sé stessi.
Questa stagione è pronta a sorprenderci tenendoci sulle spine. Riusciranno le sfide delle tre regioni a piegare la determinazione dei 12 sfidanti? Non resta che scoprirlo episodio dopo episodio su Prime Video.
Riproduzione riservata