venerdì 17 luglio 2026
Breaking
Incidente a Duino nel pomeriggio: scontro tra due auto, traffico deviato verso il Castello Allo Ial Fvg di Trieste e Gorizia gli esami del benessere diventano prova di mestiere e passione Vannacci, Fp Fvg: “Sostegno totale a Fedriga, basta speculazione ideologica” Rosolen: “IA deve valorizzare lavoro umano non sostituirlo“ Assemblea soci di Pallacanestro Trieste riunita per nomina del Consiglio di Amministrazione L'ultimo saluto a Giorgio Rossi: Trieste si stringe attorno alla famiglia a San Giusto Incidente nella galleria Carso a Trieste: auto finisce contro un mezzo pesante, giovane a Cattinara Tragedia sul lavoro nel Friuli Venezia Giulia: operaio ferroviario muore durante un intervento in stazione Regione, Fvg tra i più virtuosi per l'impiego di risorse e pagamenti Pnrr Pnrr. Zilli: "Fvg tra le prime regioni per investimenti e pagamenti" Alpini. Bordin a cambio Comando Julia: "Brigata motivo di orgoglio" Stasera Giorgia illumina Palmanova: in Piazza Grande l'unica tappa in Fvg del tour “G Summer” Conti (Pd Fvg): "A destra ‘fratelli coltelli’ noi corriamo per vincere" Vannacci. Centrosinistra Fvg: "Bene la posizione di Fedriga sul tema dei diritti" Addio a Giorgio Rossi, Giorgio Cecco: «Tra scontri e riconciliazioni, mancherà a tutti» Incidente a Duino nel pomeriggio: scontro tra due auto, traffico deviato verso il Castello Allo Ial Fvg di Trieste e Gorizia gli esami del benessere diventano prova di mestiere e passione Vannacci, Fp Fvg: “Sostegno totale a Fedriga, basta speculazione ideologica” Rosolen: “IA deve valorizzare lavoro umano non sostituirlo“ Assemblea soci di Pallacanestro Trieste riunita per nomina del Consiglio di Amministrazione L'ultimo saluto a Giorgio Rossi: Trieste si stringe attorno alla famiglia a San Giusto Incidente nella galleria Carso a Trieste: auto finisce contro un mezzo pesante, giovane a Cattinara Tragedia sul lavoro nel Friuli Venezia Giulia: operaio ferroviario muore durante un intervento in stazione Regione, Fvg tra i più virtuosi per l'impiego di risorse e pagamenti Pnrr Pnrr. Zilli: "Fvg tra le prime regioni per investimenti e pagamenti" Alpini. Bordin a cambio Comando Julia: "Brigata motivo di orgoglio" Stasera Giorgia illumina Palmanova: in Piazza Grande l'unica tappa in Fvg del tour “G Summer” Conti (Pd Fvg): "A destra ‘fratelli coltelli’ noi corriamo per vincere" Vannacci. Centrosinistra Fvg: "Bene la posizione di Fedriga sul tema dei diritti" Addio a Giorgio Rossi, Giorgio Cecco: «Tra scontri e riconciliazioni, mancherà a tutti»
Il Comune informa

Il Sindaco Dipiazza ha ricevuto il nuovo dirigente della polizia stradale FVG Giorgio Bacilieri

Luca Marsi·
Il Sindaco Dipiazza ha ricevuto il nuovo dirigente della polizia stradale FVG Giorgio Bacilieri

Nella mattinata odierna (giovedì 18 gennaio) il sindaco Roberto Dipiazza ha dato il benvenuto, nel Salotto Azzurro del Municipio, al primo dirigente della Polizia di Stato Giorgio Bacilieri, che ha di recente assunto l'incarico di dirigente del Compartimento Polizia Stradale del Friuli Venezia Giulia.

Giorgio Bacilieri, in precedenza Vicario del Questore di Aosta, ha detto di essere rimasto colpito dalla bellezza della città, il sindaco Dipiazza gli ha quindi illustrato la progettualità per il Porto Vecchio, ora denominato Porto Vivo, e ha rimarcato l’importanza di investire nel settore del turismo.

Al termine dell’incontro il sindaco Dipiazza ha donato a Bacilieri un libro fotografico su Trieste.
 

Articoli correlati