sabato 31 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, Dipiazza condivide la battuta sui comunisti: «Berlusconi era un grande». ◆ Trieste brinda alla prima edizione del Bora Bier Fest: inaugurato il festival della birra in Porto Vecchio ◆ Via Svevo, scooter cade alla rotonda: il conducente contesta la manovra di un’auto ◆ Trieste verso le festività, Federalberghi: «La vera sfida del turismo è dal 15 gennaio a Pasqua» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, sempre più persone in costume: «Streghe, zombie e vampiri» (VIDEO) ◆ Trieste, Max de Palma sulla movida: «Pochi locali anche per la mia età: dove andiamo?» (VIDEO) ◆ Trieste, 26 milioni di capitali privati per la luce pubblica: bellezza e risparmio al centro del progetto ◆ Comunali, le previsioni della sensitiva Clara: «Ad oggi la sinistra ha veramente buone possibilità» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 31 ottobre, cielo sereno ◆ Cecco commenta la piazza: «Ascoltare disagio, distinguere rivendicazioni dalle strumentalizzazioni» ◆ Halloween negato in piazza Libertà, Linea d’Ombra: «Anche regalarsi dolcetti e sorrisi turba lo svago» ◆ Anno Accademico UniTS 2026, Serracchiani e Rojc: «Presidio di conoscenza libera e aperto a sfide globali» ◆ Gestione del corteo a Trieste, il Siulp elogia i poliziotti: «Ordine pubblico impeccabile ma organici all'osso» ◆ Torneo di calcio a 5 a Trieste per ricordare le vittime del dovere ◆ Trieste, i supereroi arrivano al Burlo: Halloween speciale per i piccoli pazienti ◆ Trieste, Dipiazza condivide la battuta sui comunisti: «Berlusconi era un grande». ◆ Trieste brinda alla prima edizione del Bora Bier Fest: inaugurato il festival della birra in Porto Vecchio ◆ Via Svevo, scooter cade alla rotonda: il conducente contesta la manovra di un’auto ◆ Trieste verso le festività, Federalberghi: «La vera sfida del turismo è dal 15 gennaio a Pasqua» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, sempre più persone in costume: «Streghe, zombie e vampiri» (VIDEO) ◆ Trieste, Max de Palma sulla movida: «Pochi locali anche per la mia età: dove andiamo?» (VIDEO) ◆ Trieste, 26 milioni di capitali privati per la luce pubblica: bellezza e risparmio al centro del progetto ◆ Comunali, le previsioni della sensitiva Clara: «Ad oggi la sinistra ha veramente buone possibilità» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 31 ottobre, cielo sereno ◆ Cecco commenta la piazza: «Ascoltare disagio, distinguere rivendicazioni dalle strumentalizzazioni» ◆ Halloween negato in piazza Libertà, Linea d’Ombra: «Anche regalarsi dolcetti e sorrisi turba lo svago» ◆ Anno Accademico UniTS 2026, Serracchiani e Rojc: «Presidio di conoscenza libera e aperto a sfide globali» ◆ Gestione del corteo a Trieste, il Siulp elogia i poliziotti: «Ordine pubblico impeccabile ma organici all'osso» ◆ Torneo di calcio a 5 a Trieste per ricordare le vittime del dovere ◆ Trieste, i supereroi arrivano al Burlo: Halloween speciale per i piccoli pazienti ◆
Il Comune informa

Giornata Internazionale dei Bambini Scomparsi: il 25 maggio la Fontana del Nettuno si illumina di blu

Luca Marsi·
Giornata Internazionale dei Bambini Scomparsi: il 25 maggio la Fontana del Nettuno si illumina di blu

Il Comune di Trieste informa che, accogliendo la richiesta presentata da ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e dalla Fondazione SOS Il Telefono Azzurro ETS in occasione della Campagna di sensibilizzazione “#BlueForHope”, nella Giornata Internazionale dei Bambini Scomparsi,lunedì 25 maggio la Fontana del Nettuno in piazza della Borsa sarà illuminata di blu.

 

L’iniziativa, promossa da Missing Children Europe, la federazione europea che riunisce organizzazioni impegnate nella tutela dei minori scomparsi, mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema e sul ruolo fondamentale del numero europeo di emergenza 116 000, di cui Telefono Azzurro gestisce la linea in Italia. 

 

COMTS - GL

Articoli correlati