lunedì 2 novembre 2026
Breaking
Bora nella notte a Trieste: un grosso ramo si stacca in piazza Sansovino ◆ Una serata per celebrare dieci anni insieme: il programma completo dello speciale Trieste Cafe ◆ Trieste, la bora abbatte gli alberi in piazza della Borsa: le immagini della webcam ◆ Tragedia nella notte a Trieste: un uomo e una donna muoiono nel rogo in Porto Vecchio ◆ Trieste, gli animalisti ai candidati: «Gli animali non votano, ma dipendono dalle vostre scelte» ◆ Trieste, la forte bora rovescia uno scooter delle Poste in piazza Oberdan ◆ Dieci anni di Trieste Cafe: oggi il nostro compleanno, questa sera la città si ritrova in diretta ◆ Grado, il maltempo gli impedisce il rientro: kitesurfista recuperato a Porto Buso ◆ Trieste , Marzi sugli universitari fuori sede: «Portano comunque ricchezza, portano gli affitti»(VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, i ricordi di Max de Palma: «Negli anni ’90 ricordo il Carnevale» (VIDEO) ◆ Comunali, Dipiazza e liste civiche: la sensitiva Clara sorprende con un doppio pronostico (VIDEO) ◆ Trieste, turisti e musica d’inverno: «Gli hotel devono conoscere gli eventi per tempo» (VIDEO) ◆ Trieste, Federalberghi: «Il turista deve poter raggiungere facilmente le nostre ricchezze» (VIDEO) ◆ Escursionista ferito nel canalone, in salvo anche il suo cane: i soccorritori lo accompagnano a valle ◆ Il meteo di lunedì 2 novembre, cielo in prevalenza nuvoloso ◆ Bora nella notte a Trieste: un grosso ramo si stacca in piazza Sansovino ◆ Una serata per celebrare dieci anni insieme: il programma completo dello speciale Trieste Cafe ◆ Trieste, la bora abbatte gli alberi in piazza della Borsa: le immagini della webcam ◆ Tragedia nella notte a Trieste: un uomo e una donna muoiono nel rogo in Porto Vecchio ◆ Trieste, gli animalisti ai candidati: «Gli animali non votano, ma dipendono dalle vostre scelte» ◆ Trieste, la forte bora rovescia uno scooter delle Poste in piazza Oberdan ◆ Dieci anni di Trieste Cafe: oggi il nostro compleanno, questa sera la città si ritrova in diretta ◆ Grado, il maltempo gli impedisce il rientro: kitesurfista recuperato a Porto Buso ◆ Trieste , Marzi sugli universitari fuori sede: «Portano comunque ricchezza, portano gli affitti»(VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, i ricordi di Max de Palma: «Negli anni ’90 ricordo il Carnevale» (VIDEO) ◆ Comunali, Dipiazza e liste civiche: la sensitiva Clara sorprende con un doppio pronostico (VIDEO) ◆ Trieste, turisti e musica d’inverno: «Gli hotel devono conoscere gli eventi per tempo» (VIDEO) ◆ Trieste, Federalberghi: «Il turista deve poter raggiungere facilmente le nostre ricchezze» (VIDEO) ◆ Escursionista ferito nel canalone, in salvo anche il suo cane: i soccorritori lo accompagnano a valle ◆ Il meteo di lunedì 2 novembre, cielo in prevalenza nuvoloso ◆
Il Comune informa

Le postazioni autovelox della settimana a Trieste (ELENCO COMPLETO)

Luca Marsi·
Le postazioni autovelox della settimana a Trieste (ELENCO COMPLETO)

Questa settimana le pattuglie della Polizia Locale con l’autovelox e il telelaser si posizioneranno lungo i seguenti assi stradali: 

 

 

via Forlanini

 

strada Nuova per Opicina

 

S.S. 202 (exGVT) 

 

viale Miramare

 

via Costalunga

 

S.R. TS n° 35

 

S.R. TS n° 1

 

In caso di maltempo verrà posizionato in uno dei box fissi presenti in città. 

 

L’intenzione della Polizia Locale e dell’Amministrazione comunale non è sanzionare ma far rispettare il limite di velocità per garantire maggiore sicurezza sulle strade, soprattutto nelle strade che nel passato si sono dimostrate maggiormente pericolose.

 

#sicurezzastradale #cossacorichetecoriconocorichetecori

 

 

Articoli correlati