mercoledì 30 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
21/09 Museo Civiltà Istriana Fiumana e Dalmata
Breaking
Muggia, furto di rame sventato in un deposito: tre arresti, recuperati 120 chili di cavi ◆ Trieste, la memoria diventa Museo: apre al pubblico la Civiltà Istriana, Fiumana e Dalmata ◆ Via Mazzini-Rive, allarme borseggiatore alle fermate dei bus: «Ha tentato due volte in pochi minuti» ◆ Trieste, raddoppia collegamento merci con Egitto: DFDS schiera seconda nave sulla rotta con Damietta ◆ Trieste, incidente in Campi Elisi nell'ora di punta: la circolazione non si ferma ◆ Scippo nel cuore di Trieste: borsetta strappata a una turista, poi la fuga (VIDEO) ◆ Trieste, Dipiazza rivendica il boom d’attrattività: «La gente viene qui e decide di restare, è un vanto» (VIDEO) ◆ Barcolana accende la terrazza Fotomauro-Trieste Cafe: una settimana di dirette e grandi ospiti (VIDEO) ◆ Trieste, FSP Polizia: «Non siamo una metropoli, ma iniziamo ad avere problemi di sicurezza» (VIDEO) ◆ Trieste, scintille Mandler-Lippi: dal «trapassato nazionale» alla replica «Non scimmiottiamo la sinistra» (VIDEO) ◆ Trieste, Brigida: «La cosa che rivorrei? La libertà di camminare ovunque tranquilli» (VIDEO) ◆ Trieste, la protesta di un cittadino: «Basta uscire da piazza Unità e sembra un altro mondo» ◆ Paul Pisani racconta un vecchio concerto ad alta tensione: «Cominciarono a scagliare le transenne» (VIDEO) ◆ Trieste, pista di ghiaccio e clima: Rovinelli «Pioggia e bora possono diventare un disastro» (VIDEO) ◆ Barcolana accende anche la movida. Selekta: «Magari ci fosse più spesso così tanta scelta» (VIDEO) ◆ Muggia, furto di rame sventato in un deposito: tre arresti, recuperati 120 chili di cavi ◆ Trieste, la memoria diventa Museo: apre al pubblico la Civiltà Istriana, Fiumana e Dalmata ◆ Via Mazzini-Rive, allarme borseggiatore alle fermate dei bus: «Ha tentato due volte in pochi minuti» ◆ Trieste, raddoppia collegamento merci con Egitto: DFDS schiera seconda nave sulla rotta con Damietta ◆ Trieste, incidente in Campi Elisi nell'ora di punta: la circolazione non si ferma ◆ Scippo nel cuore di Trieste: borsetta strappata a una turista, poi la fuga (VIDEO) ◆ Trieste, Dipiazza rivendica il boom d’attrattività: «La gente viene qui e decide di restare, è un vanto» (VIDEO) ◆ Barcolana accende la terrazza Fotomauro-Trieste Cafe: una settimana di dirette e grandi ospiti (VIDEO) ◆ Trieste, FSP Polizia: «Non siamo una metropoli, ma iniziamo ad avere problemi di sicurezza» (VIDEO) ◆ Trieste, scintille Mandler-Lippi: dal «trapassato nazionale» alla replica «Non scimmiottiamo la sinistra» (VIDEO) ◆ Trieste, Brigida: «La cosa che rivorrei? La libertà di camminare ovunque tranquilli» (VIDEO) ◆ Trieste, la protesta di un cittadino: «Basta uscire da piazza Unità e sembra un altro mondo» ◆ Paul Pisani racconta un vecchio concerto ad alta tensione: «Cominciarono a scagliare le transenne» (VIDEO) ◆ Trieste, pista di ghiaccio e clima: Rovinelli «Pioggia e bora possono diventare un disastro» (VIDEO) ◆ Barcolana accende anche la movida. Selekta: «Magari ci fosse più spesso così tanta scelta» (VIDEO) ◆
Eventi

Salviamo Big, cena di beneficenza per trasferire un cavallo a Trieste

Luca Marsi·
 
Il giorno 5 febbraio, presso la pizzeria l’Abbuffata in in piazzale de Gasperi, l’associazione Naica organizzerà una cena di beneficenza al fine di presentare il progetto di raccolta fondi per spostare a Trieste il cavallo Big. Big è fra gli animali salvati da Naica nel 2016, e ad oggi non ha ancora trovato una sistemazione definitiva adeguata. 
 
L’evento verrà realizzato come un appuntamento di divertimento, sapori, condivisione e intrattenimento, e durante la serata avrà luogo anche l’estrazione della lotteria SMILE, ricca di premi offerti da sponsor, soci e amici dell’associazione. 
Il menù dedicato (pizza + bibita o birra grande) ha un costo di 18 euro. 
 
La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata:
- presso il New Age Center di via Nordio 4C, Trieste
- via mail: big@naica.it

Articoli correlati