Consegnati 30 brevetti mini Sub agli allievi da 8 ai 14 anni
Domenica 1 Dicembre 2019 alla piscina comunale Bruno Bianchi alla presenza degli Assessori comunali Michele Lobianco e Salvatore Porro , dal comandante della Capitaneria di Porto Sancillo, dal delegato Coni Trieste Mari e consigliere Fipsas Bruno Pitassi si è svolta la cerimonia di consegna dei brevetti agli allievi da 8 ai 14 anni.
Con la proiezione delle riprese subacque sullo schermo ,dalle tribune i genitori e tifosi hanno potuto assistere a tutte le prove di apnea e bombole eseguite dai ragazzi.
Il Circolo Sommozzatori Trieste si conferma leader del settore nella didattica MiniSub avendo nel suo staff i referenti nazionali Fipsas MIniSub Ada Goia e Guido Merson.
Il Circolo Sommozzatori Trieste si conferma leader del settore nella didattica MiniSub avendo nel suo staff i referenti nazionali Fipsas MIniSub Ada Goia e Guido Merson.
Articoli correlati
EventiTra gusto, cultura e memoria tornano i treni storici del Friuli Venezia Giulia
Da Cavasso Nuovo, per scoprire i prodotti rappresentativi del territorio come la cipolla rossa, alla Fiera di San Simone di Codroipo e alla mostra-mercato del Formaggio di Gemona del Friuli, passando per Venzone e Redipuglia visitando alcun
EventiTrieste riabbraccia il suo gigante degli abissi: il Batiscafo trova casa al Museo de Henriquez
Un gigante lungo oltre 15 metri, simbolo di una delle più straordinarie avventure scientifiche del Novecento, trova finalmente una casa stabile nella città che porta nel nome. Il Batiscafo Trieste sarà esposto permanentemente nel nuovo Hang
EventiVeglia missionaria diocesana a Sant’Antonio Taumaturgo con la testimonianza di mons. Christian Carlassare
Giovedì 1° ottobre 2026, alle ore 20.00, nella chiesa di San Antonio Taumaturgo, si terrà la Veglia missionaria diocesana presieduta dal Vescovo mons. Enrico Trevisi con la testimonianza di mons. Christian Carlassare, Vescovo di Bentiu (Sud
Eventi"La cultura dello sport-disciplina e libertà": un incontro sul valore dello sport nella società
Lo sport non è soltanto competizione, prestazione e ricerca della vittoria, ma anche cultura, educazione e strumento capace di unire persone e generazioni. Al rapporto tra sport e società sarà dedicato il prossimo appuntamento promosso dall

