giovedì 13 agosto 2026
Breaking
Ferragosto da bollino rosso sulle autostrade: attesi 180mila veicoli, Lisert tra i punti più critici Monfalcone, Cobas Scuola contro il tetto del 30% di alunni stranieri: «Misura inapplicabile e pretestuosa» Trieste, campeggio selvaggio sul Carso: «Con siccità anche marmitta calda può diventare un pericolo» Slovenia, il rombo dei motori potrebbe tornare sul Carso: Divaccia di nuovo in corsa per un autodromo Trieste, nuova denuncia dal Carso: «Soste notturne e camping nella zona di Fernetti, chi controlla?» Sabato Santa messa nella chiesa di Villa Revoltella dedicata a San Pasquale Baylon Trieste Estate: dal ritmo brasiliano di Ferragosto al teatro per bambini, tutti gli eventi fino al 18 agosto Lucas Hubert non sarà nel roster della squadra Biancorossa nella stagione 2026-27 Barcola, arriva la proposta della “baby beach”: uno spazio sul mare tutto per i bambini La Sagra de la Sardela parla internazionale: a Barcola pubblico da Polonia, Ungheria e Repubblica Ceca Fvg, Animalisti chiedono di rinviare caccia a ottobre: «Fauna già provata da caldo, siccità e incendi» Famiglia ringrazia Home Sapore di Casa: «Avete soccorso nostra figlia con grande umanità» Monfalcone. Da oggi la Polizia locale effettuerà il servizio esterno armato A Trieste a luglio i prezzi salgono del 2,8% su base annua, a Udine del 3,1% Rosato: «Il centro riformista deve riportare equilibrio nella politica italiana» (VIDEO) Ferragosto da bollino rosso sulle autostrade: attesi 180mila veicoli, Lisert tra i punti più critici Monfalcone, Cobas Scuola contro il tetto del 30% di alunni stranieri: «Misura inapplicabile e pretestuosa» Trieste, campeggio selvaggio sul Carso: «Con siccità anche marmitta calda può diventare un pericolo» Slovenia, il rombo dei motori potrebbe tornare sul Carso: Divaccia di nuovo in corsa per un autodromo Trieste, nuova denuncia dal Carso: «Soste notturne e camping nella zona di Fernetti, chi controlla?» Sabato Santa messa nella chiesa di Villa Revoltella dedicata a San Pasquale Baylon Trieste Estate: dal ritmo brasiliano di Ferragosto al teatro per bambini, tutti gli eventi fino al 18 agosto Lucas Hubert non sarà nel roster della squadra Biancorossa nella stagione 2026-27 Barcola, arriva la proposta della “baby beach”: uno spazio sul mare tutto per i bambini La Sagra de la Sardela parla internazionale: a Barcola pubblico da Polonia, Ungheria e Repubblica Ceca Fvg, Animalisti chiedono di rinviare caccia a ottobre: «Fauna già provata da caldo, siccità e incendi» Famiglia ringrazia Home Sapore di Casa: «Avete soccorso nostra figlia con grande umanità» Monfalcone. Da oggi la Polizia locale effettuerà il servizio esterno armato A Trieste a luglio i prezzi salgono del 2,8% su base annua, a Udine del 3,1% Rosato: «Il centro riformista deve riportare equilibrio nella politica italiana» (VIDEO)
Cronaca

Triestina aggredita a Barcola da uno sconosciuto: "Nessun passante si è fermato a soccorrerla"

Luca Marsi·
Triestina aggredita a Barcola da uno sconosciuto: "Nessun passante si è fermato a soccorrerla"

Aggressione ieri sera, lunedì 2 settembre 2024 alle 20:23 alla fermata dell'autobus del Bivio di Miramare. Una donna triestina, 34 anni, stando alla testimonianza di un una persona presente in loco, è stata aggredita da un giovane tra i 20 e i 25 anni, descritto come un individuo con forte strabismo, accento meridionale, indossante una maglia bianca, pantaloncini al ginocchio neri e uno zaino nero.

Secondo la testimonianza, l'aggressore avrebbe prima rubato il suo cellulare e, successivamente, negato il furto quando richiamato. Alla richiesta di restituzione, il giovane ha reagito con violenza, aggredendo fisicamente la donna e colpendola con calci fino a farla cadere a terra.

L'episodio si è svolto sotto gli occhi indifferenti di diversi passanti che si trovavano nelle vicinanze. Nonostante le grida di aiuto della vittima, nessuno è intervenuto per soccorrerla fino a quando l'aggressione era già conclusa.

Sul posto agenti della Polizia di Stato. In corso le indagini per risalire all’identità dell’aggressore.

riproduzione riservata

Articoli correlati