Rissa tra ragazzini in piazza Oberdan: poi il fuggi fuggi a seguito dell'intervento dei passanti
Rissa poco fa, domenica 11 settembre 2022, attorno alle 19.00, tra ragazzini probabilmente di origine balcanica (serbi - kosovari) in piazza Oberdan al capolinea del bus.
Coinvolti una ventina di giovani. Un diverbio tra alcuni componenti delle gang si è ben presto trasformato in una rissa, sedata solo grazie all'intervento di alcuni bravi concittadini, che hanno fatto scappare i venti. Sembrerebbe sia spuntato anche un coltello.
Informata subito la Questura che sta indagando sul caso. Un giovane, seppur ferito é scappato senza l'intervento dell'ambulanza.
In loco uno dei passanti ha riferito: 'è l'ora di finirla, ogni giorno qua assistiamo a risse continue. È necessario un presidio fisso delle forze dell'ordine'.
Ancora più dura una 18enne: 'Non posso più passare per il viale perché questi ogni volta che mi vedono mi minacciano. Devo stare attenta a dove cammino, passeggiando con il terrore di un loro attacco'.
Il giornalista di Trieste Cafe è stato pesantemente insultato da uno dei giovani. Per poco gli insulti non si sono trasformati in atti maneschi.
Articoli correlati
CronacaTrieste festeggia Ariella Reggio: la grande signora del teatro compie 90 anni
Novant’anni e un legame indissolubile con Trieste e il suo teatro. Oggi, domenica 6 settembre 2026 , Ariella Reggio festeggia il suo 90° compleanno , un traguardo speciale per una delle figure più amate e rappresentative della scena cultura
CronacaTrieste, serenata sotto casa prima del matrimonio: Paola e Christian coronano il loro sogno d’amore (VIDEO)
Una serenata sotto casa alla vigilia del matrimonio , tra musica napoletana, fiori, emozione e una dichiarazione d’amore capace di trasformare una normale serata nel rione in un momento da ricordare. È la romantica sorpresa vissuta venerdì
CronacaTitolare Antico Spazzacamino riparte per il Perù: «Cerco qualcuno che venga con me dagli Indios Ashaninca»
Da Trieste al Perù, con un obiettivo preciso: portare un contributo concreto alla comunità della Missione di Kutivireni e proseguire un percorso di solidarietà dedicato agli Indios Ashaninca . A raccontare il progetto è il titolare del loca
CronacaA4, nuova campata da 62 metri sul cavalcavia di via Gonelle: lavori completati più velocemente del previsto
Sono bastati 100 minuti per completare una delle operazioni più delicate legate alla realizzazione del nuovo cavalcavia di via Gonelle a Cessalto . Tra le 21 e le 22.40, con l’autostrada A4 chiusa in entrambe le direzioni nel tratto tra San

