Pipì tra gli alberi a Barcola, Pineta latrina a cielo aperto: “Scene indecenti anche davanti ai bambini” (VIDEO)

Una passeggiata a Barcola trasformata in un’esperienza tutt’altro che rilassante. A raccontarlo è una lettrice che ha deciso di segnalare quanto accaduto nel corso di giovedì 1 maggio 2025, all’inizio della pineta della celebre riviera triestina.
La segnalazione, arrivata in redazione nella mattinata del Primo maggio, descrive una situazione al limite del tollerabile: persone che si alternano per urinare tra gli alberi, con una frequenza di circa ogni 20-30 secondi, spesso senza alcun tentativo di nascondersi.
Oltre al gesto in sé, la lettrice sottolinea il forte odore di urina che avrebbe invaso l’intera area, rendendo il soggiorno particolarmente sgradevole. A peggiorare la situazione, la presenza di bambini e famiglie, costretti ad assistere a una scena ritenuta del tutto “inconsona all’ambiente”.
Una denuncia che richiama l’attenzione sull’assenza di adeguati servizi igienici e sull’inciviltà di certi comportamenti, che finiscono per danneggiare uno dei luoghi simbolo del relax triestino. La lettrice conclude auspicando maggior senso civico da parte dei frequentatori e più controlli da parte delle autorità.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
CronacaTrieste, amori estivi e tradimenti: «Quello che succede fuori città poi arriva dalla cartomante» (VIDEO)
La stagione estiva porta con sé nuovi incontri, innamoramenti improvvisi, relazioni destinate forse a durare soltanto poche settimane e, in alcuni casi, anche sospetti e tradimenti. È questo uno dei temi affrontati durante la puntata specia
CronacaTrieste, perde il controllo allo svincolo di Trebiciano: auto contro la roccia e poi avvolta dalle fiamme
Un’automobile è stata completamente distrutta dalle fiamme dopo un incidente avvenuto nella serata di oggi, mercoledì 5 agosto 2026, presso lo svincolo di Trebiciano del Raccordo autostradale 13 di Trieste. L’intervento dei Vigili del fuoco
CronacaTrieste, auto avvolta dalle fiamme all’uscita autostradale di Trebiciano
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 agosto 2026 , un’automobile è stata completamente avvolta dalle fiamme nei pressi dell’ uscita autostradale di Trebiciano , a Trieste. Dall’immagine si vede il veicolo interessato da un incendio particola
CronacaTrieste, panettoni al supermercato il 5 agosto: «Effettivamente sentivo un po’ di freschetto»
Panettoni sugli scaffali in piena estate. La curiosa scoperta è stata fatta oggi, mercoledì 5 agosto 2026 , da un triestino all’interno di un supermercato cittadino. La fotografia e il commento sono diventati immediatamente materiale da soc
