giovedì 3 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Mirko Martini sul fine vita: «Sì a regole certe, ma cure palliative e dignità devono venire prima» A4 Venezia-Trieste, maxi operazione nella notte: varo da 244 tonnellate a Cessalto Trieste, la Maddalena finisce sotto la lente dell’Università di Brema: focus su trasformazioni urbane e sociali «I 12 mostri nazionali restano indisturbati»: il duro j’accuse di un triestino sui problemi irrisolti dell’Italia Artistica ’81 Trieste, Trieste sul tetto del Mediterraneo: Benedetta Gava conquista tre ori Trieste Centro, Poste Italiane su lunghe attese: «Affluenza eccezionale per pagamento pensioni» Trieste non dimentica Mattia: il 3 ottobre Above the Clouds torna a far volare il ricordo di b-boy Scatto Fine vita, ORA! Trieste: «Il Veneto dimostra che la richiesta è ormai trasversale» Trieste, ancora truffe: «Si è presentato come maresciallo, chiuso e chiamato Carabinieri» Fine vita in Veneto, Porro da Medjugorje: «Consiglieri cattolici fermino ogni deriva eutanasica» Bagni sporchi al Giardino Pubblico, protesta: «Qui ci sono tanti bambini, serve intervenire» Paura in centro, due 12enni seguite da piazza Unità a piazza Goldoni: «Sono dovuta intervenire io» San Dorligo della Valle, 22enne cade nel Torrente Rosandra: frattura a un polso e numerose contusioni Appello di una triestina: «Alberi di Natale già dal primo settembre, voglio subito la magia delle feste» Movida a Trieste, il luogo comune vacilla: «Gli eventi sono tantissimi, bisogna sapere dove andare» (VIDEO) Mirko Martini sul fine vita: «Sì a regole certe, ma cure palliative e dignità devono venire prima» A4 Venezia-Trieste, maxi operazione nella notte: varo da 244 tonnellate a Cessalto Trieste, la Maddalena finisce sotto la lente dell’Università di Brema: focus su trasformazioni urbane e sociali «I 12 mostri nazionali restano indisturbati»: il duro j’accuse di un triestino sui problemi irrisolti dell’Italia Artistica ’81 Trieste, Trieste sul tetto del Mediterraneo: Benedetta Gava conquista tre ori Trieste Centro, Poste Italiane su lunghe attese: «Affluenza eccezionale per pagamento pensioni» Trieste non dimentica Mattia: il 3 ottobre Above the Clouds torna a far volare il ricordo di b-boy Scatto Fine vita, ORA! Trieste: «Il Veneto dimostra che la richiesta è ormai trasversale» Trieste, ancora truffe: «Si è presentato come maresciallo, chiuso e chiamato Carabinieri» Fine vita in Veneto, Porro da Medjugorje: «Consiglieri cattolici fermino ogni deriva eutanasica» Bagni sporchi al Giardino Pubblico, protesta: «Qui ci sono tanti bambini, serve intervenire» Paura in centro, due 12enni seguite da piazza Unità a piazza Goldoni: «Sono dovuta intervenire io» San Dorligo della Valle, 22enne cade nel Torrente Rosandra: frattura a un polso e numerose contusioni Appello di una triestina: «Alberi di Natale già dal primo settembre, voglio subito la magia delle feste» Movida a Trieste, il luogo comune vacilla: «Gli eventi sono tantissimi, bisogna sapere dove andare» (VIDEO)
Cronaca

Tragedia nella notte in Fvg, giovane ciclista viene investito da un camion e muore sul colpo

Luca Marsi·

Un giovane cittadino straniero ha perso la vita nelle prime ore di oggi a seguito di un incidente stradale che lo ha visto coinvolto a San Marco di Mereto di Tomba lungo la ex strada provinciale 60.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, mentre stava pedalando in sella a una bicicletta si è scontrato con un mezzo pesante. È stato sbalzato 10 metri ed è finito in un fossato.

Dopo la chiamata al Nue112 gli infermieri della centrale operativa della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Codroipo e l'automedica proveniente da Udine. Hanno allertato le forze dell'ordine e i Vigili del fuoco. 

Purtroppo per il cittadino straniero non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso causato dalle gravissime ferite riportate nell'incidente.

Articoli correlati