giovedì 3 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Mirko Martini sul fine vita: «Sì a regole certe, ma cure palliative e dignità devono venire prima» A4 Venezia-Trieste, maxi operazione nella notte: varo da 244 tonnellate a Cessalto Trieste, la Maddalena finisce sotto la lente dell’Università di Brema: focus su trasformazioni urbane e sociali «I 12 mostri nazionali restano indisturbati»: il duro j’accuse di un triestino sui problemi irrisolti dell’Italia Artistica ’81 Trieste, Trieste sul tetto del Mediterraneo: Benedetta Gava conquista tre ori Trieste Centro, Poste Italiane su lunghe attese: «Affluenza eccezionale per pagamento pensioni» Trieste non dimentica Mattia: il 3 ottobre Above the Clouds torna a far volare il ricordo di b-boy Scatto Fine vita, ORA! Trieste: «Il Veneto dimostra che la richiesta è ormai trasversale» Trieste, ancora truffe: «Si è presentato come maresciallo, chiuso e chiamato Carabinieri» Fine vita in Veneto, Porro da Medjugorje: «Consiglieri cattolici fermino ogni deriva eutanasica» Bagni sporchi al Giardino Pubblico, protesta: «Qui ci sono tanti bambini, serve intervenire» Paura in centro, due 12enni seguite da piazza Unità a piazza Goldoni: «Sono dovuta intervenire io» San Dorligo della Valle, 22enne cade nel Torrente Rosandra: frattura a un polso e numerose contusioni Appello di una triestina: «Alberi di Natale già dal primo settembre, voglio subito la magia delle feste» Movida a Trieste, il luogo comune vacilla: «Gli eventi sono tantissimi, bisogna sapere dove andare» (VIDEO) Mirko Martini sul fine vita: «Sì a regole certe, ma cure palliative e dignità devono venire prima» A4 Venezia-Trieste, maxi operazione nella notte: varo da 244 tonnellate a Cessalto Trieste, la Maddalena finisce sotto la lente dell’Università di Brema: focus su trasformazioni urbane e sociali «I 12 mostri nazionali restano indisturbati»: il duro j’accuse di un triestino sui problemi irrisolti dell’Italia Artistica ’81 Trieste, Trieste sul tetto del Mediterraneo: Benedetta Gava conquista tre ori Trieste Centro, Poste Italiane su lunghe attese: «Affluenza eccezionale per pagamento pensioni» Trieste non dimentica Mattia: il 3 ottobre Above the Clouds torna a far volare il ricordo di b-boy Scatto Fine vita, ORA! Trieste: «Il Veneto dimostra che la richiesta è ormai trasversale» Trieste, ancora truffe: «Si è presentato come maresciallo, chiuso e chiamato Carabinieri» Fine vita in Veneto, Porro da Medjugorje: «Consiglieri cattolici fermino ogni deriva eutanasica» Bagni sporchi al Giardino Pubblico, protesta: «Qui ci sono tanti bambini, serve intervenire» Paura in centro, due 12enni seguite da piazza Unità a piazza Goldoni: «Sono dovuta intervenire io» San Dorligo della Valle, 22enne cade nel Torrente Rosandra: frattura a un polso e numerose contusioni Appello di una triestina: «Alberi di Natale già dal primo settembre, voglio subito la magia delle feste» Movida a Trieste, il luogo comune vacilla: «Gli eventi sono tantissimi, bisogna sapere dove andare» (VIDEO)
Cronaca

Fvg, perde il controllo dell'auto che si ribalta e prende fuoco: conducente e passeggero in gravi condizioni

Luca Marsi·

Due giovani sono rimasti gravemente feriti a seguito di un incidente accaduto lungo la strada statale Pontebbana a Tricesimo, all'altezza con incrocio con via Udine. 

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine il conducente ha perso il controllo del veicolo che poi si è ribaltato e si è incendiato.

Dopo l'allarme lanciato con una chiamata al Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'automedica proveniente da Udine e l'ambulanza proveniente da Tarcento. 

Hanno allertato anche subito i Vigili del fuoco e le forze dell'ordine per quanto di competenza. 

L'equipaggio sanitario ha operato in piena sinergia con i Vigili del fuoco per estrarre le persone dall'abitacolo. I due giovani sono stati trasportati poi rispettivamente il codice rosso e il codice giallo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l'ambulanza con medico a bordo. 

Articoli correlati