sabato 31 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, Dipiazza condivide la battuta sui comunisti: «Berlusconi era un grande». ◆ Trieste brinda alla prima edizione del Bora Bier Fest: inaugurato il festival della birra in Porto Vecchio ◆ Via Svevo, scooter cade alla rotonda: il conducente contesta la manovra di un’auto ◆ Trieste verso le festività, Federalberghi: «La vera sfida del turismo è dal 15 gennaio a Pasqua» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, sempre più persone in costume: «Streghe, zombie e vampiri» (VIDEO) ◆ Trieste, Max de Palma sulla movida: «Pochi locali anche per la mia età: dove andiamo?» (VIDEO) ◆ Trieste, 26 milioni di capitali privati per la luce pubblica: bellezza e risparmio al centro del progetto ◆ Comunali, le previsioni della sensitiva Clara: «Ad oggi la sinistra ha veramente buone possibilità» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 31 ottobre, cielo sereno ◆ Cecco commenta la piazza: «Ascoltare disagio, distinguere rivendicazioni dalle strumentalizzazioni» ◆ Halloween negato in piazza Libertà, Linea d’Ombra: «Anche regalarsi dolcetti e sorrisi turba lo svago» ◆ Anno Accademico UniTS 2026, Serracchiani e Rojc: «Presidio di conoscenza libera e aperto a sfide globali» ◆ Gestione del corteo a Trieste, il Siulp elogia i poliziotti: «Ordine pubblico impeccabile ma organici all'osso» ◆ Torneo di calcio a 5 a Trieste per ricordare le vittime del dovere ◆ Trieste, i supereroi arrivano al Burlo: Halloween speciale per i piccoli pazienti ◆ Trieste, Dipiazza condivide la battuta sui comunisti: «Berlusconi era un grande». ◆ Trieste brinda alla prima edizione del Bora Bier Fest: inaugurato il festival della birra in Porto Vecchio ◆ Via Svevo, scooter cade alla rotonda: il conducente contesta la manovra di un’auto ◆ Trieste verso le festività, Federalberghi: «La vera sfida del turismo è dal 15 gennaio a Pasqua» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, sempre più persone in costume: «Streghe, zombie e vampiri» (VIDEO) ◆ Trieste, Max de Palma sulla movida: «Pochi locali anche per la mia età: dove andiamo?» (VIDEO) ◆ Trieste, 26 milioni di capitali privati per la luce pubblica: bellezza e risparmio al centro del progetto ◆ Comunali, le previsioni della sensitiva Clara: «Ad oggi la sinistra ha veramente buone possibilità» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 31 ottobre, cielo sereno ◆ Cecco commenta la piazza: «Ascoltare disagio, distinguere rivendicazioni dalle strumentalizzazioni» ◆ Halloween negato in piazza Libertà, Linea d’Ombra: «Anche regalarsi dolcetti e sorrisi turba lo svago» ◆ Anno Accademico UniTS 2026, Serracchiani e Rojc: «Presidio di conoscenza libera e aperto a sfide globali» ◆ Gestione del corteo a Trieste, il Siulp elogia i poliziotti: «Ordine pubblico impeccabile ma organici all'osso» ◆ Torneo di calcio a 5 a Trieste per ricordare le vittime del dovere ◆ Trieste, i supereroi arrivano al Burlo: Halloween speciale per i piccoli pazienti ◆
Cronaca

Incendio in un appartamento in vicolo dell'Ospitale Militare, in casa non c'era nessuno

Luca Marsi·
Incendio in un appartamento in  vicolo dell'Ospitale Militare, in casa non c'era nessuno

Verso le 8.00 di oggi, sabato 31 agosto, I Vigili del Fuoco del Comando di Trieste sono stati allertati per sospetto incendio al quinto piano di un edificio in vicolo dell'ospitale militare. 

Giunti dalla Centrale con due squadre, l'autoscala ed il funzionario di guardia, I Vigili, sono riusciti a raggiungere il terrazzo dell'appartamento e , anche grazie all'utilizzo di un modulo speciale antincendio per le vie strette, estinguere prontamente il principio di incendio ed evitare, così, il propagarsi delle fiamme. 

Non risultano persona coinvolte. 

Sul posto, anche la polizia locale.

Articoli correlati