Fvg, incendio del tetto di una palazzina
Alle ore 00.05 del 19 gennaio 2021 la sala operativa del comando Vigili del fuoco di Udine è stata allertata per l'incendio del tetto di una palazzina sita in Via della Stazione a Manzano (UD).
Immediatamente è stata inviata la squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Cividale ( UD), con il supporto di un'autoscala e un'autobotte, giunti sul posto i VVF hanno trovato una casetta a due piani con il tetto che fumava.
I pompieri, utilizzando l'autoscala, hanno raggiunto il tetto e hanno verificato la presenza di fumo che usciva nella zona adiacente al camino.
I Vigili del fuoco hanno quindi provveduto ad "aprire" una piccola parte di tetto trovando un principio d'incendio.
Spento il focolaio i pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'abitazione verificando anche che non vi fosse presenza di monossido di carbonio.
Articoli correlati
CronacaFvg, auto in fiamme sul raccordo Fiume Veneto-Cimpello: occupanti salvi, traffico bloccato
Momenti di apprensione questa mattina sul raccordo autostradale R16 Fiume Veneto-Cimpello, dove una Ford Focus è stata completamente avvolta dalle fiamme mentre si trovava in transito. Gli occupanti sono riusciti ad abbandonare l'abitacolo
CronacaFvg, denuncia uno straniero per avergli occupato casa, ma per i Carabinieri era un subaffitto
Aveva chiesto l'intervento dei Carabinieri sostenendo di aver trovato uno straniero all'interno della propria abitazione e di essere stato minacciato. Gli accertamenti dei militari avrebbero però fatto emergere una situazione completamente
Cronaca4 ottobre 2019, la ferita che Trieste non dimentica: sette anni fa morivano Demenego e Rotta
Oggi, domenica 4 ottobre 2026, ricorre il settimo anniversario della morte dell’Agente Scelto Matteo Demenego e dell’Agente Pierluigi Rotta , i due giovani poliziotti uccisi il 4 ottobre 2019 all’interno della Questura di Trieste. Sono tras
CronacaTrieste, Lodi sul Moletto di Miramare: «Abbiamo reperito i fondi, avviate le procedure per i lavori»
Arriva la risposta dell’assessore comunale Elisa Lodi sulla vicenda del Moletto di Miramare , dopo la petizione promossa per chiederne la riapertura. L’assessore interviene per rassicurare direttamente cittadini e comitato e chiarisce la po

