Confcommercio, premiati i vincitori di “Natale in Vetrina”: trionfa Roby Abbigliamento (FOTO)
Nella cornice del Mercatino di Natale, sono stati premiati i tre negozianti vincitori di “Natale in Vetrina”, iniziativa ideata dal Gruppo Commercio della Confcommercio giuliana per incoraggiare lo shopping, valorizzare l’offerta commerciale locale e contribuire al all’attrattività del territorio a beneficio di ospiti e residenti.
Nella circostanza, partner della proposta cui hanno aderito operatori economici del centro cittadino e di vari rioni, è stato il Gruppo Facebook “Te son de Trieste se…” che ha riservato uno spazio nel quale i consumatori, dal 10 al 20 dicembre, hanno potuto esprimere con un like l’apprezzamento per le foto pubblicate.
“In base appunto ai “mi piace” apposti - ha spiegato quindi la vicepresidente di Confcommercio e referente del Gruppo Commercio, Elena Pellaschiar - i maggiori consensi sono stati raccolti da Roberta Millini, (Roby Abbigliamento, 426 like), che ha preceduto Giovanni Diomede e Sabrina Alberti (Punto Creativo, 393 like) e Marina Maccan (Bomboniere Marina, 237 like) classificatisi, rispettivamente, al secondo e al terzo posto”.
“Siamo soddisfatti per la riuscita di quest’iniziativa-hanno commentato all’unisono a margine della premiazione il presidente di Confcommercio Antonio Paoletti e la stessa Pellaschiar-sia in quanto ha contribuito a far ritrovare, almeno in parte, quell’atmosfera natalizia che la pandemia lo scorso anno aveva pesantemente svilito, sia in termini di auspicio per un ritorno, nel minor tempo possibile, a quella situazione di normalità di cui, ormai da tempo, necessitano città, imprese e consumatori”.
Articoli correlati
CronacaTruffa del "falso parente malato" a Campo Marzio: sottratti 8mila euro e preziosi a un'anziana in via Belpoggio
Una truffa ai danni di un'ultraottantenne è stata messa in atto nella serata di martedì 3 novembre in un'abitazione di via Belpoggio, nella zona di Campo Marzio a Trieste. Il raggiro ha fruttato ai malviventi un bottino di circa 8mila euro
CronacaTrieste, scontro tra due scooter in via Rossetti: entrambi i conducenti in ospedale
Due scooter si sono scontrati all’incrocio tra via Rossetti e via dell’Eremo. Entrambi i conducenti sono stati trasportati in ospedale in codice giallo per politraumi. La prima ricostruzione dello scontro Secondo le prime informazioni, lo s
CronacaCapelli perfetti anche a casa, con Aurora Pieliz: che ruolo ha oggi il parrucchiere?
Tra tecnologia, prodotti innovativi e nuove esigenze di bellezza, Aurora Pieliz racconta il mondo dell’hairstyling e le sfide di chi gestisce un salone. È sicuramente il settore più gettonato sui social. Consigli, prodotti, mode e soprattut
CronacaTrieste, auto e tram si urtano in via di Scorcola: cadono anche due scooter, nessun ferito
Lieve collisione tra un’auto e un tram attorno alle 14:30 di oggi, mercoledì 4 novembre, in via di Scorcola. Il mezzo pubblico stava scendendo verso piazza Dalmazia quando si è verificato il contatto con la vettura. Non si registrano feriti
