Cappottamento in via Commerciale, conducente trasportato a Cattinara

Momenti di tensione oggi, domenica 23 febbraio 2025, attorno alle 12:45 in via Commerciale, dove un’auto si è cappottata all’altezza del civico 26.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli operatori del 118, che hanno soccorso il conducente e lo hanno trasportato all’ospedale di Cattinara per le cure del caso. Fortunatamente, le condizioni della persona coinvolta non sarebbero gravi.
Presenti anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi e la gestione del traffico, insieme ai Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza della zona e nella rimozione del veicolo incidentato.
La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento. L’incidente ha causato disagi temporanei alla circolazione, con il traffico che ha subito rallentamenti fino al completamento delle operazioni di soccorso.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
CronacaTrieste, negozio blindato in pieno centro: «Misure temporanee per proteggere clienti e personale»
Pannelli di legno a protezione delle vetrine di Sephora in via Imbriani, a Trieste. Sulle strutture è affisso un avviso che spiega la decisione ai clienti, con un messaggio riportato sia in italiano sia in inglese: «La vostra sicurezza è la
CronacaTrieste, influencer Samantha sceglie i visitatori a visuals: «Cento persone venute grazie a me» (VIDEO)
Tra un video da un milione di visualizzazioni e cento persone che scrivono di essere venute a Trieste grazie ai suoi contenuti, Samantha Favretto sceglie le cento persone . L’influencer lo ha spiegato durante la trasmissione condotta da Luc
CronacaPaul Pisani sul rischio di trovarsi negli scontri: «Inutile andare a fare gli eroi, mettersi al riparo» (VIDEO)
Mettersi al riparo ed evitare di esporsi intervenendo personalmente in mezzo agli scontri. È il richiamo alla prudenza rivolto da Paul Pisani, della GIS, durante la trasmissione dedicata alla sicurezza a Trieste verso Halloween. Il condutto
CronacaDiscoteche a Trieste, Miguel Selekta: «Il biglietto è normale». Rebek: «La qualità ha dei costi» (VIDEO)
Il biglietto d’ingresso in discoteca è giustificato dall’offerta artistica e dall’insieme dei servizi che rendono possibile una serata. È la posizione espressa da Miguel Selekta durante la diretta di Trieste Cafe, nel confronto con Stefano

