Brigida e Nunzia parlano del nuovo inizio di Uomini e Donne, ecco le novità (VIDEO)

Con l’avvio della nuova stagione del celebre show televisivo Uomini e Donne, due affezionate lettrici di Trieste Cafe, Brigida e Nunzia, hanno condiviso i loro pensieri sulle dinamiche del programma e sulle aspettative per il futuro.
“Sono davvero impaziente, spero che inizi presto. Hanno detto che ci saranno anche ragazzi gay, e questa è una bellissima notizia, perché tutti devono avere la possibilità di partecipare”, ha dichiarato Brigida, trasmettendo la sua emozione per il programma, al quale ha partecipato come concorrente una decina di anni fa. Nonostante ciò, la telespettatrice ha anche sollevato alcune critiche: “L’unica cosa che mi infastidisce un po’ è la presenza di Gemma, che ormai ha stancato. Ne abbiamo piene le scatole! Anche Ida, a dire il vero, è diventata un po’ monotona”.
Parlando delle sue speranze per la nuova edizione, Brigida ha rivelato il desiderio di rivedere un volto familiare: “Spero proprio che Mario torni, perché mi piace molto, l’ho sempre trovato interessante. Hanno davvero esagerato con le critiche nei suoi confronti, soprattutto Tina, che sembrava avercela con lui in modo irrazionale. Ma lui non era nemmeno fidanzato con Ida! Certo, un po’ ribelle lo era, ma credo fosse sincero nei suoi interessi”.
Nunzia, l’altra lettrice affezionata, ha invece espresso la sua delusione per il corso delle ultime stagioni: “Sono curiosa di seguire Uomini e Donne quest’anno. Spero che ci siano dei cambiamenti e che non si ripeta quanto accaduto l’anno scorso, che era diventato un po’ pesante. Alla fine ho smesso di guardarlo perché mi ero stufata; c’erano solo conflitti continui, e non mi piaceva. Erano troppi, e Tina era troppo aggressiva”.
Le due telespettatrici, come molti altri fan del programma, si augurano una stagione all’insegna della novità e un ritorno a dinamiche più armoniose.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
Monfalcone. Due nuove dirigenti comunali: Federica Ghirardo e Barbara Colle guideranno le aree Cultura e Bilancio
Da lunedì 2 novembre il Comune di Monfalcone avrà due nuove dirigenti: Federica Ghirardo, alla guida dell'Area Giovani, Cultura e Sport, e Barbara Colle, responsabile dell'Area Bilancio e Tributi. Entrambe già titolari di posizione organizz
CronacaTrieste, il corteo raggiunge piazza Libertà tra bandiere e cartelli. Gli organizzatori: «Siamo 10 mila»
Un corteo caratterizzato dalla numerosa presenza di studenti, giovani e giovanissimi ha attraversato questa mattina Trieste, dalla rampa del Varco 4 del porto fino a piazza Libertà. La manifestazione di venerdì 30 ottobre, inserita nello sc
CronacaUniTs. Inaugurato l'anno accademico, l'ateneo cresce e rilancia la collaborazione con il territorio (VIDEO)
Cresce l'Università di Trieste e rafforza il suo impegno per lo sviluppo del territorio, puntando su ricerca, innovazione e collaborazione con istituzioni e imprese. In occasione dell'inaugurazione del 103° anno accademico, la rettrice Dona
CronacaTrieste, «Siamo 10 mila»: gli organizzatori rivendicano la partecipazione alla manifestazione
«Siamo 10 mila». È la stima annunciata dagli organizzatori della manifestazione di oggi, venerdì 30 ottobre, a Trieste , mentre il corteo ha raggiunto piazza Libertà , punto finale della marcia partita dalla rampa del Varco 4 del porto . Il

