Auto si cappotta sul raccordo autostradale tra Fernetti e Prosecco: conducente a Cattinara

Momenti di tensione questa mattina, venerdì 28 febbraio, lungo il Raccordo Autostradale 13 in direzione Venezia, nel tratto tra Fernetti e Prosecco, dove un'autovettura si è ribaltata sul manto stradale dopo aver perso il controllo per cause ancora da accertare.
L'incidente è avvenuto intorno alle 10:20, allertando immediatamente i Vigili del Fuoco del Comando di Trieste, intervenuti con la squadra del distaccamento di Opicina. Giunti sul posto, i soccorritori hanno verificato che l’unica persona coinvolta era già riuscita a uscire autonomamente dal veicolo, venendo poi affidata alle cure del personale sanitario del 118.
Le operazioni si sono concentrate sulla messa in sicurezza dell’area, per evitare ulteriori pericoli alla circolazione. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale e il personale Anas, impegnati nella gestione del traffico e nella ricostruzione della dinamica dell'incidente.
L'intervento è ancora in corso e potrebbero verificarsi rallentamenti lungo il tratto interessato.
Articoli correlati
CronacaPerché i triestini amano Barcola tutto l'anno
Per capire davvero il rapporto tra Trieste e il mare bisogna andare a Barcola anche quando non è estate. Quando gli asciugamani lasciano spazio alle giacche, quando il sole tramonta presto e quando una giornata di Bora cambia completamente
CronacaTrieste, il sogno di un cittadino: «E se piazza Unità diventasse così nelle giornate più calde?»
Una piazza Unità trasformata, almeno idealmente, in un grande spazio estivo dove l’acqua diventa protagonista , con bambini che giocano, famiglie che si fermano e cittadini e turisti che trovano un po’ di sollievo nelle giornate più calde.
CronacaFedriga inviterà in Regione i ragazzi ammoniti per vendita di limonata
"La storia dei tre ragazzi di Pradamano mi ha colpito per il messaggio che porta con sé: avere un desiderio e darsi da fare in prima persona per riuscire a realizzarlo. Li inviterò nel Palazzo della Regione: voglio conoscerli e farmi raccon
CronacaTrieste, lo sfogo di un cittadino: «La città sta diventando un luna park per turisti»
Una segnalazione dai toni molto critici arriva da un cittadino triestino, che punta il dito contro quella che definisce una crescente mancanza di controlli in diverse zone centrali della città, soprattutto in questo periodo di forte presenz
