A4, scontro auto - autoarticolato: conducente dell'auto intrappolato tra le lamiere
Alle 9.45 circa di oggi, 9 giugno 2022, i Vigili del fuoco sono intervenuti con la una squadra e l'autogru della sede centrale di Gorizia e con la squadra del distaccamento di Cervignano (UD) per un incidente stradale tra un'autovettura e un autoarticolato, poco prima del casello sutostradale di Palmanova (UD) dell'autostrada A4 in direzione Venezia.
Giunti sul posto i VVF si sono divisi i compiti; mentre una squadra provvedeva alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e dell'area del sinistro l'altra operava per estrarre dalle lamiere dell'autovettura il conducente del mezzo che era intrappolato nell'abitacolo.
Una volta estratto il ferito i Vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario per caricare l'uomo, privo di coscienza, sull'eliambulanza che lo ha trasportato all'ospedale.
Per permettere le operazioni di soccorso l'autostrada, in direzione Venezia, è stata chiusa al traffico. Le cause del sinistro sono al vaglio delle autorità competenti.
Articoli correlati
CronacaTrieste, negozio blindato in pieno centro: «Misure temporanee per proteggere clienti e personale»
Pannelli di legno a protezione delle vetrine di Sephora in via Imbriani, a Trieste. Sulle strutture è affisso un avviso che spiega la decisione ai clienti, con un messaggio riportato sia in italiano sia in inglese: «La vostra sicurezza è la
CronacaTrieste, influencer Samantha sceglie i visitatori a visuals: «Cento persone venute grazie a me» (VIDEO)
Tra un video da un milione di visualizzazioni e cento persone che scrivono di essere venute a Trieste grazie ai suoi contenuti, Samantha Favretto sceglie le cento persone . L’influencer lo ha spiegato durante la trasmissione condotta da Luc
CronacaPaul Pisani sul rischio di trovarsi negli scontri: «Inutile andare a fare gli eroi, mettersi al riparo» (VIDEO)
Mettersi al riparo ed evitare di esporsi intervenendo personalmente in mezzo agli scontri. È il richiamo alla prudenza rivolto da Paul Pisani, della GIS, durante la trasmissione dedicata alla sicurezza a Trieste verso Halloween. Il condutto
CronacaDiscoteche a Trieste, Miguel Selekta: «Il biglietto è normale». Rebek: «La qualità ha dei costi» (VIDEO)
Il biglietto d’ingresso in discoteca è giustificato dall’offerta artistica e dall’insieme dei servizi che rendono possibile una serata. È la posizione espressa da Miguel Selekta durante la diretta di Trieste Cafe, nel confronto con Stefano

