mercoledì 15 luglio 2026
Breaking
Trieste, cliente contesta il pagamento: "Avevo l'importo esatto in contanti" Perché Trieste è chiamata la “porta dell'Est”? La storia di un ponte tra mondi diversi Amministrative Trieste, Bernobich: «L'opposizione si è agitata troppo sul nome di Fedriga» (VIDEO) Amministrative, Barbo: «Nome candidato del centro-sinistra può arrivare entro l'estate» (VIDEO) Trieste, Ricky Ottolino sogna un grande festival: "Piazza Unità sarebbe il luogo perfetto" (VIDEO) Trieste, Paglia (PD): "Le piccole cose migliorano davvero la vita dei cittadini" (VIDEO) Trieste, M5S: «Le nuove abitazioni non diventino appartamenti solo per chi viene da fuori» (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia la gestione dell'acqua: «Serve una gara europea» (VIDEO) Monfalcone punta sui giovani: 2.000 biglietti venduti per il Generation Young Festival con Anna (VIDEO) Sauro, Lorenzo Giorgi: "Servono subito 30 mila euro per garantire la mensa a 20 bambini di Trieste" (VIDEO) La VII Circoscrizione ricorda Giorgio Rossi: "Le persone care vanno raccontate" Il meteo di mercoledì 15 luglio, cielo sereno e caldoo Ex Pavan, approvata la mozione del centrosinistra: "Via Frausin resti pedonale e più verde" Casa, in Fvg 770 domande fondi e quasi mille alloggi da recuperare Scomparsa Assessore Rossi, il cordoglio della casa editrice triestina Italo Svevo Trieste, cliente contesta il pagamento: "Avevo l'importo esatto in contanti" Perché Trieste è chiamata la “porta dell'Est”? La storia di un ponte tra mondi diversi Amministrative Trieste, Bernobich: «L'opposizione si è agitata troppo sul nome di Fedriga» (VIDEO) Amministrative, Barbo: «Nome candidato del centro-sinistra può arrivare entro l'estate» (VIDEO) Trieste, Ricky Ottolino sogna un grande festival: "Piazza Unità sarebbe il luogo perfetto" (VIDEO) Trieste, Paglia (PD): "Le piccole cose migliorano davvero la vita dei cittadini" (VIDEO) Trieste, M5S: «Le nuove abitazioni non diventino appartamenti solo per chi viene da fuori» (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia la gestione dell'acqua: «Serve una gara europea» (VIDEO) Monfalcone punta sui giovani: 2.000 biglietti venduti per il Generation Young Festival con Anna (VIDEO) Sauro, Lorenzo Giorgi: "Servono subito 30 mila euro per garantire la mensa a 20 bambini di Trieste" (VIDEO) La VII Circoscrizione ricorda Giorgio Rossi: "Le persone care vanno raccontate" Il meteo di mercoledì 15 luglio, cielo sereno e caldoo Ex Pavan, approvata la mozione del centrosinistra: "Via Frausin resti pedonale e più verde" Casa, in Fvg 770 domande fondi e quasi mille alloggi da recuperare Scomparsa Assessore Rossi, il cordoglio della casa editrice triestina Italo Svevo
Uncategorized

L'Armonia, domenica al Verdi di Muggia "Tachite al tram (la porta rotta)" con Bandablanda

Luca Marsi·

Continuano gli appuntamenti con le Compagnie de L'Armonia – Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine al Teatro G.VERDI di Muggia (via S. Giovanni, 4) per la STAGIONE TEATRALE 2017-18 organizzata dal COMUNE DI MUGGIA.

Domenica 11 marzo 2018 alle ore 17 sarà in scena la Compagnia Teatrale BANDABLANDA – F.I.T.A. con la commedia TACHITE AL TRAM (La porta rotta) di Gianfranco Pacco, regia di Alenka Devetta.

Un incidente e tuto finissi o comincia: dipendi sempre de che parte che te vardi le robe.

Un vecio pol esser giovine, un morto pol esser vivo, un sempio... no, quel resta cussì indifferente de  che parte che te lo vardi. Le sorprese bisogna saverle véder!

I angeli custodi forsi esisti... ma se li vedi? I fantasmi fa paura, ma qualche volta, a traversar le porte, se diventa anche simpatici.

Done su l'orlo de una crisi de nervi e omini oltre l'orlo, e tram che fa dani senza 'ndar fora dei binari. Imbroi, finte amicizie, tuto e l’incontrario de tuto!

Tacheve al tram e meteve comodi perché, anche se seguì atentamente la storia,no xe dito che indovinè el final. Perchè ne la vita, come in Teatro, no tuto xe quel che par!

Gli interpreti di TACHITE AL TRAM sono: Giada Tenace, Alessia Esposito, Stefano Serafini, Simone Valente, Virginia Lanza, Renata Mecchia, Delia Perugino, Gianfranco Pacco. Aiuto regia: Gianfranco Pacco; scene: Roberto Pignataro; arrangiamenti musicali: Maxino; coreografia: Delia Perugino; grafica: Gianmarco Pacco. Regia di Alenka Devetta.

La Rassegna si svolge nell’ambito del Progetto: L'Armonia TEATRO AMATORIALE.

Articoli correlati

Uncategorized
Uncategorized

Picasso venduto per 103 milioni di dollari

"Donna seduta vicino a una finestra", è questo il dipinto di Picasso del 1932 venduto in un'asta di Christie's, a New York, per 103,4 milioni di dollari. Si partiva da 90 milioni e la guerra tra collezionisti è durata quasi 20 minuti. Il pr

Luca Marsi·14 mag 2021·3 min
Uncategorized
Uncategorized

Ritornano le scarpe Lidl!

Maratone per accaparrarsi le richiestissime scarpe Lidl, da oggi, 10 maggio, tornate sul mercato a 12,99 euro da Nord a Sud Italia . L'articolo a novembre era esaurito già in pochi giorni e rivenduto online ad un prezzo ultrammagiorato. Sol

Luca Marsi·10 mag 2021·3 min