giovedì 28 maggio 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
Salute: Riccardi, convegno nazionale al Rittmeyer ne riconosce valore Cluster Scienze della Vita Friuli Venezia Giulia ottiene il Bronze Label ESCA FVG Strade, Zilli: punto di riferimento per infrastrutture e sicurezza Incidente in Largo Irneri: scontro tra un autobus e un’auto Salute, Riccardi: formazione cruciale per nuovo modello sociosanitario Relazione Antimafia FVG: tra minacce transnazionali e riscossa della legalità Cordoglio del sindaco Luca Fasan per la scomparsa del lavoratore in un’azienda di Monfalcone Elettra Sincrotrone Trieste, Giovanni Comelli nuovo Presidente per guidare Elettra 2.0 Istruzione, Rosolen: "IA leva per innovare didattica" Fincantieri: avviati a Marghera i lavori per la nuova ammiraglia 'Crystal Grace' Ater, Salvati (PD): “Servono più manutenzioni, sicurezza e risposte concrete agli inquilini” Grado, Monfalcone e San Canzian: consegnati tre alloggi ATER per l'inclusione sociale Economia, Cabibbo (FI): FVG modello di crescita e coesione sociale Vasco, Ramazzotti, Bob Sinclar e Zucchero: Udine accende l'estate 2026 con un cartellone di grandi eventi Sport, Fedriga: "L' attività fisica è la prima forma di tutela della salute" Salute: Riccardi, convegno nazionale al Rittmeyer ne riconosce valore Cluster Scienze della Vita Friuli Venezia Giulia ottiene il Bronze Label ESCA FVG Strade, Zilli: punto di riferimento per infrastrutture e sicurezza Incidente in Largo Irneri: scontro tra un autobus e un’auto Salute, Riccardi: formazione cruciale per nuovo modello sociosanitario Relazione Antimafia FVG: tra minacce transnazionali e riscossa della legalità Cordoglio del sindaco Luca Fasan per la scomparsa del lavoratore in un’azienda di Monfalcone Elettra Sincrotrone Trieste, Giovanni Comelli nuovo Presidente per guidare Elettra 2.0 Istruzione, Rosolen: "IA leva per innovare didattica" Fincantieri: avviati a Marghera i lavori per la nuova ammiraglia 'Crystal Grace' Ater, Salvati (PD): “Servono più manutenzioni, sicurezza e risposte concrete agli inquilini” Grado, Monfalcone e San Canzian: consegnati tre alloggi ATER per l'inclusione sociale Economia, Cabibbo (FI): FVG modello di crescita e coesione sociale Vasco, Ramazzotti, Bob Sinclar e Zucchero: Udine accende l'estate 2026 con un cartellone di grandi eventi Sport, Fedriga: "L' attività fisica è la prima forma di tutela della salute"
Uncategorized

Grim (Pd): «Destra parolaia e incapace»

Luca Marsi ·

“Il Silos è l'emblema della destra parolaia e incapace: dopo le promesse di ruspa e piazza pulita quello che era un bivacco è diventato un centro di spaccio”. Lo afferma la consigliera comunale del Pd Antonella Grim, commentando l'operazione di Polizia che ha portato all'arresto di sei cittadini stranieri per spaccio di sostanze stupefacenti.

“Adesso non ci sono più i 'buonisti' al governo ma – continua Grim - c'è la destra che ha in mano la filiera del potere da Trieste a Roma, la situazione dei migranti si è solo incancrenita, a riprova che non sono gli annunci di misure estreme a fare sicurezza, ma è vero il contrario: più si smantella il sistema di accoglienza e integrazione, maggiori saranno le sacche dell'illegalità”.

“Diciamo grazie alle forze dell'ordine che continuano a controllare il territorio con professionalità, anche senza bisogno – evidenzia Grim - dei sopralluoghi sdegnati di Fedriga e Roberti, gli stessi leghisti che tre anni fa in campagna elettorale sono entrati al Silos per denunciare una Trieste ridotta come una bidonville di Mumbai. Parole che oggi – conclude - suonano autoaccusa”.

Articoli correlati

Uncategorized
Uncategorized

Picasso venduto per 103 milioni di dollari

"Donna seduta vicino a una finestra", è questo il dipinto di Picasso del 1932 venduto in un'asta di Christie's, a New York, per 103,4 milioni di dollari. Si partiva da 90 milioni e la guerra tra collezionisti è durata quasi 20 minuti. Il pr

Luca Marsi·14 mag 2021·3 min
Uncategorized
Uncategorized

Ritornano le scarpe Lidl!

Maratone per accaparrarsi le richiestissime scarpe Lidl, da oggi, 10 maggio, tornate sul mercato a 12,99 euro da Nord a Sud Italia . L'articolo a novembre era esaurito già in pochi giorni e rivenduto online ad un prezzo ultrammagiorato. Sol

Luca Marsi·10 mag 2021·3 min