mercoledì 15 luglio 2026
Breaking
Trieste, cliente contesta il pagamento: "Avevo l'importo esatto in contanti" Perché Trieste è chiamata la “porta dell'Est”? La storia di un ponte tra mondi diversi Amministrative Trieste, Bernobich: «L'opposizione si è agitata troppo sul nome di Fedriga» (VIDEO) Amministrative, Barbo: «Nome candidato del centro-sinistra può arrivare entro l'estate» (VIDEO) Trieste, Ricky Ottolino sogna un grande festival: "Piazza Unità sarebbe il luogo perfetto" (VIDEO) Trieste, Paglia (PD): "Le piccole cose migliorano davvero la vita dei cittadini" (VIDEO) Trieste, M5S: «Le nuove abitazioni non diventino appartamenti solo per chi viene da fuori» (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia la gestione dell'acqua: «Serve una gara europea» (VIDEO) Monfalcone punta sui giovani: 2.000 biglietti venduti per il Generation Young Festival con Anna (VIDEO) Sauro, Lorenzo Giorgi: "Servono subito 30 mila euro per garantire la mensa a 20 bambini di Trieste" (VIDEO) La VII Circoscrizione ricorda Giorgio Rossi: "Le persone care vanno raccontate" Il meteo di mercoledì 15 luglio, cielo sereno e caldoo Ex Pavan, approvata la mozione del centrosinistra: "Via Frausin resti pedonale e più verde" Casa, in Fvg 770 domande fondi e quasi mille alloggi da recuperare Scomparsa Assessore Rossi, il cordoglio della casa editrice triestina Italo Svevo Trieste, cliente contesta il pagamento: "Avevo l'importo esatto in contanti" Perché Trieste è chiamata la “porta dell'Est”? La storia di un ponte tra mondi diversi Amministrative Trieste, Bernobich: «L'opposizione si è agitata troppo sul nome di Fedriga» (VIDEO) Amministrative, Barbo: «Nome candidato del centro-sinistra può arrivare entro l'estate» (VIDEO) Trieste, Ricky Ottolino sogna un grande festival: "Piazza Unità sarebbe il luogo perfetto" (VIDEO) Trieste, Paglia (PD): "Le piccole cose migliorano davvero la vita dei cittadini" (VIDEO) Trieste, M5S: «Le nuove abitazioni non diventino appartamenti solo per chi viene da fuori» (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia la gestione dell'acqua: «Serve una gara europea» (VIDEO) Monfalcone punta sui giovani: 2.000 biglietti venduti per il Generation Young Festival con Anna (VIDEO) Sauro, Lorenzo Giorgi: "Servono subito 30 mila euro per garantire la mensa a 20 bambini di Trieste" (VIDEO) La VII Circoscrizione ricorda Giorgio Rossi: "Le persone care vanno raccontate" Il meteo di mercoledì 15 luglio, cielo sereno e caldoo Ex Pavan, approvata la mozione del centrosinistra: "Via Frausin resti pedonale e più verde" Casa, in Fvg 770 domande fondi e quasi mille alloggi da recuperare Scomparsa Assessore Rossi, il cordoglio della casa editrice triestina Italo Svevo
Uncategorized

Crese Cup 2018, Gomme Marcello e Trieste Costruzioni le finaliste

Luca Marsi·

Saranno Gomme Marcello e Trieste Costruzioni a contendersi domenica alle 21 la diciassettesima Crese Cup. Incredibile altalena di emozioni la prima semifinale, quella tra la formazione di matrice sanluigina e il Brada Impex. Partenza sprint del Gomme Marcello (vittorioso all’andata per 6-2) che scappa sul 4-0. Il Brada non demorde e ribalta il risultato, a cavallo dei due tempi, portandosi a condurre sul 6-4. Il finale è a dir poco pirotecnico, contraddistinto da altre ben 6 marcature. Alla fine i blues del Brada la spuntano per 9-7, ma a volare in finale è il Gomme Marcello, trascinato dall’instancabile Muiesan (poker personale). Nell’altra semifinale ad imporsi è un’instancabile Trieste Costruzioni. I reds hanno la meglio con un largo 13-6, frutto dei 5 gol personali di Hrvatin, dal poker di Mihailovic, dalla tripletta di Radiskovic e dal timbro di Kamencic. Al Progetto 74, invece, non sono bastati i 5 gol iscritti a referto dal sempre ottimo Pagliaga.

Ariston  e Autoscuola Re Artù si aggiudicano la rispettiva finale e saranno le finaliste della prima edizione del Crese Super Replay. L’Ariston si è imposto con il punteggio di 6-2 sul Sisli, grazie alla pregevole tripletta di Petracci; lo score dei blancos viene completato dai centri di Matutinovic, Ianezic e Leonardo Carlevaris. Vittoria, ma di misura, per l’Autoscuola Re Artù (4-3 all’Agmen). Cepar (doppietta) e Federico tengono vive le speranze di finale dell’Agmen, ma dall’altra parte i gialli hanno la meglio grazie all’ottima prova della premiata ditta D’Alesio – Germani (4 gol equamente distribuiti in 2).

Sarà Ankaran – Vhrnika Reisswolf la finale 2018 del Crese Girl. L’Ankara nel match delle 21.00 ha infatti avuto la meglio in rimonta di un coriaceo Sì Sì Il Cipresso (7-2 il risultato finale). Le ragazze in maglie verdi passano a condurre grazie alla doppietta di Sandrin. Poi la squadra di mister Bagattin confeziona la rimonta, trascinate dalle doppiette di Cepak e Cerne; in gol pure Germek, Sarnataro e Pasar. Nell’altra semifinale, invece, le slovene del Vhrnika superano le Nagane Muiesane (7-3). Successo che porta le firme della Jesnovec (doppietta), Kovacec (doppietta), Zivkovic, Kozjek e Armili. Venerdì alle 21 sul campo 1 l’ultimo atto di questo avvincente e pirotecnico Crese Girl.

Ufficiali i nomi delle finalisti del Crese Over 35. Saranno Man Room Concept e Trieste Costruzioni a sfidarsi domenica per il titolo di categoria. Tutto facile per il Man Room, già finalista nella passata edizione,  che s’impone per 6-0 sulla sorpresa Moto Charlie, dopo essersi già aggiudicato il primo round con un rotondo 4-0. Per la squadra di mister Malusà doppietta per il bomber Fantina; score completato dai centri di Mustacchi, Caserta, Scotto di Minico e Buffa. Nell’altra il semifinale sconfitta (indolore) per il Trieste Costruzioni contro la Residenza Polifunzionale Arianna. Vittoriosi per 5-1 due giorni fa, gli uomini di Miljkovic cedono per 4-3. Makvic (doppietta), Pljevaljcic e Abdulai portano al successo l’Arianna, mentre dall’altra parte è Bombac (autore di una tripletta personale)  a regalare l’ambita finale al Trieste Costruzioni.

 

CRESE CUP

SEMIFINALE 1 - RITORNO

Progetto 74 – Trieste Costruzioni           6-13 (andata 2-7)

Marcatori: 5 Pagliaga, Gelsi; 5 Hrvatin, 4 Mihailovic, 3 Radiskovic, Kamencic

SEMIFINALE 2  - RITORNO

Gomme Marcello – Brada Impex             7-9 (andata 6-2)

Marcatori: 4 Muiesan, 2 Tentindo, Potenza; 3 Grujic, 2 Spetic, 2 Smrtnik, Tawgui, Giacomi

 

CRESE SUPER REPLAY

SEMIFINALE 1

FC Sisli – L’Ariston  2-6

Marcatori:  Shyqeri, Loperfido; 3 Petracci, Matutinovic, Ianezic, Carlevaris L.

SEMIFINALE 2

Agmen – Autoscuola Re Artù  3-4

Marcatori: 2 Cepar, Aiello Fed.; 2 D’Alesio D., 2 Germani

 

CRESE GIRL

SEMIFINALE 1

Ankaran – Sì Sì Il Cipresso               7-2

Marcatori: 2 Cepak, 2 Cerne, Germek, Sarnataro, Pasar; 2 Sandrin

SEMIFINALE 1

ZNK Vhrnika Reisswolf – Nagane Muiesane            7-3

Marcatori: 2 Jesnovec, 2 Kovacec, Zivkovic, Kozjek, Armili; 2 Piana, Del Santo

CRESE OVER 35

SEMIFINALE 1 - RITORNO

Moto Charlie – Man Room Concept               0-6 (andata 0-4)

Marcatori: 2 Fantina, Caserta, Mustacchi, Scotto di Minico, Buffa

SEMIFINALE 2 - RITORNO

Trieste Costruzioni – Residenza Pol. Arianna          3-4 (andata 5-1)

Marcatori: 3 Bombac; 2 Makvic, Pljevaljcic, Abdulai

Articoli correlati

Uncategorized
Uncategorized

Picasso venduto per 103 milioni di dollari

"Donna seduta vicino a una finestra", è questo il dipinto di Picasso del 1932 venduto in un'asta di Christie's, a New York, per 103,4 milioni di dollari. Si partiva da 90 milioni e la guerra tra collezionisti è durata quasi 20 minuti. Il pr

Luca Marsi·14 mag 2021·3 min
Uncategorized
Uncategorized

Ritornano le scarpe Lidl!

Maratone per accaparrarsi le richiestissime scarpe Lidl, da oggi, 10 maggio, tornate sul mercato a 12,99 euro da Nord a Sud Italia . L'articolo a novembre era esaurito già in pochi giorni e rivenduto online ad un prezzo ultrammagiorato. Sol

Luca Marsi·10 mag 2021·3 min