Programma triennale delle opere, 1,6 milioni per i lavori di riqualificazione del Rocco
Presentato questa mattina il piano delle opere pubbliche 2018-20. Tra i capitoli di spesa, 1,6 milioni di euro sono destinati ai lavori allo stadio Rocco.
1,1 milioni di euro per il completamento dell'abbattimento delle barriere architettoniche e 500 mila euro per le sistemazioni esterne ed opere accessorie.
700 mila ero sono destinati al rifacimento del campo sportivo del Vesna mentre 450 mila euro per il risanamento degli spogliatoi dell'Alma Arena.
Altri 600 mila per la nuova contro soffittatura interna ed apertura varchi della piscina Bianchi.
Altri 600 mila per la ristrutturazione ed adeguamento normativo della palestra principale di via Locchi ed eliminazione infiltrazioni, 500 mila euro per il rifacimento della pista di atletica al Campo Cologna, 250 mila euro per interventi di risanamento al Palacalza.
Articoli correlati
SportPallamano, Trieste 1970 lotta ma cede alla Cina: 22-31 a Lubiana
Un Trieste rabberciato gioca una partita d’orgoglio all’arena Dvorana Krim di Lubiana (cambio di location dell’ultimo minuto, con la sfida programmata in precedenza alla Štozice). Contro la Cina finisce 22-31 e la squadra di Lisica, con un
SportPallanuoto Trieste, prosegue la preparazione. Primo test per la squadra maschile
Prosegue la preparazione della Pallanuoto Trieste in vista della stagione 2026/27. Primo test per la squadra maschile, che ieri ha affrontato il Brescia a Lignano, mentre la formazione femminile conclude la seconda settimana di allenamenti.
SportTrieste, “Adotta un tifoso” raddoppia: Curva Nord coinvolge anche la parrocchia di via Rossetti
Era il settembre del 2017 quando, dall’esigenza di diventare sempre più parte integrante del tessuto giovanile cittadino, nacque il progetto “Adotta un tifoso” . Un’iniziativa popolare promossa dalla comunità di tifosi della Pallacanestro T
SportPallacanestro diventa solidarietà: Mai Molar! raccoglie fondi per portare le famiglie al palazzetto
Un’iniziativa che mette insieme passione sportiva, solidarietà e tempo condiviso in famiglia . Il gruppo di tifosi della Pallacanestro Trieste Mai Molar! , promotore anche della petizione per la salvaguardia del titolo sportivo, lancia il p
