Matthias Lodi, a Bratislava le prime due coppe della Stagione: attesa per la classifica finale dell'Europeo CEZ
Stagione agnostica verso la conclusione per il giovane pilota triestino Matthias Lodi, che lo scorso sabato ha ritirato i primi due premi della stagione nel corso di un Gran Galà in Slovacchia, vicino la capitale Bratislava.
Le prime due coppe ricevute sono state quelle relative al il titolo di Campione Internazionale EuroTwingo CUP ESET 2017 e il titolo di Campione Assoluto Internazionale TWC ESET 2017.
In bacheca mancano ancora tre trofei, frutto dei cinque titoli complessivi vinti in questa annata magica per il triestino.
Nel corso dei prossimi Galà, quindi, Matthias riceverà il resto delle Coppe
A tutt'oggi il grande campione triestino è ancora in attesa della famigerata classifica aggiornata dell'Europeo CEZ che non è ancora disponibile causa problemi burocratici.
Articoli correlati
SportCorsa dei Castelli, Trieste corre verso il mondo: torna Nadia Battocletti
Cresce l’adrenalina per l’avvicinarsi della 10^ Corsa dei Castelli, manifestazione organizzata da ASD Promorun , con la coorganizzazione del Comune di Trieste e Regione Friuli Venezia Giulia, al via domenica 18 ottobre su percorso omologato
SportTrieste, Sara Lombardi racconta la notte del titolo: «Piangevo e ridevo insieme» (VIDEO)
«Piangevo, ridevo insieme». Sara Lombardi ha raccontato così i momenti successivi alla conquista del titolo italiano dei supermosca , ottenuto il primo agosto a Trieste. Una vittoria cercata con determinazione, arrivata dopo un incontro che
SportPugilato, la triestina Sara Lombardi difenderà la cintura a Chiarbola: «Voglio restare campionessa»(VIDEO)
Sara Lombardi tornerà sul ring il 15 novembre al palazzetto di Chiarbola, in via Visinada a Trieste , per difendere il titolo italiano dei supermosca conquistato il primo agosto nella sua città. L’obiettivo è preciso: conservare la cintura
SportBarcolana, Fast and Furio pronto alla sfida: Furio e Marta Benussi al timone di Arca SGR e Arca SGR M07
Ultimi check a bordo, l’allenamento pre-regata e l’emozione di tornare sulla linea di partenza nel proprio Golfo. Il Fast and Furio Sailing Team si prepara alla Barcolana con Arca SGR e Arca SGR M07, per affrontare una nuova edizione della

