Uomo a piedi sulla superstrada: segnalato nel pomeriggio, accertamenti in corso
Oggi pomeriggio è stata segnalata la presenza di un uomo che camminava a piedi lungo il bordo della superstrada, nel tratto sopra la rotatoria di Strada della Rosandra.
L’uomo si muoveva sul margine della carreggiata, in un’area riservata esclusivamente al traffico veicolare. Apparentemente solo e senza bagagli, procedeva a piedi attirando l’attenzione e creando una situazione di potenziale pericolo per la circolazione.
Le motivazioni del gesto restano al momento sconosciute. Non si esclude che l’uomo possa trovarsi in stato di difficoltà o disorientamento.
Fortunatamente, non si sono verificati incidenti. Le autorità ricordano che il transito pedonale sulla superstrada è vietato e pericoloso, e invitano a segnalare tempestivamente situazioni simili ai numeri di emergenza per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.
Di seguito il video.
Articoli correlati
Trieste, allarme viabilità in via Costalunga: “Slalom tra auto parcheggiate e poca sicurezza”
Una nuova segnalazione arriva alla redazione di Trieste Cafe e riguarda la situazione della viabilità in via Costalunga. A scrivere è un lettore che denuncia una condizione definita sempre più pericolosa a causa della presenza costante di a
Cane smarrito a Cattinara: appello per ritrovare Dea
Momenti di preoccupazione a Trieste per la scomparsa di Dea, un levriero nero femmina smarrito nella zona di Cattinara. Secondo quanto riferito, il cane si sarebbe allontanato dal giardino di casa nella zona di via Santa Maria in Siaris e p
“Trecento persone bloccano una città”: lo sfogo di un triestino dopo il corteo del lunedì
Dopo il corteo andato in scena nelle vie del centro di Trieste, continua il dibattito cittadino tra favorevoli e contrari alle manifestazioni che negli ultimi mesi stanno interessando la città. A far discutere nelle ultime ore è stato sopra
Emirati Arabi Uniti sventano traffico di armi legato al conflitto sudanese: 13 imputati e 6 società a processo
Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa emiratina “Wam”, il Procuratore Generale degli Emirati Arabi Uniti, Hamad Saif Al Shamsi, ha disposto il deferimento di 13 imputati e sei società alla Corte d’Appello Federale di Abu Dhabi (Sezione

