Triestina segnala un danno alla propria auto in via San Pantaleone: "Chi ha visto qualcosa?"

Una segnalazione arriva da una triestina che, con rammarico, racconta un episodio accaduto nel pomeriggio del 23 gennaio. Tra le ore 15:00 e 17:30, la sua auto, parcheggiata in via San Pantaleone, di fronte al civico 22/C, è stata urtata, provocando un danno alla portiera.
La proprietaria dell’auto ha spiegato che non è stato lasciato alcun messaggio da parte del responsabile del danno. "Qualche gentile personaggio ha urtato la mia portiera e poi è andato via. Se qualcuno avesse visto qualcosa, chiederei gentilmente di contattarmi. Domani andrò a sporgere denuncia," ha dichiarato.
Chiunque avesse informazioni utili o fosse stato testimone dell’incidente è invitato a contattare la redazione di Trieste Cafe, che provvederà a mettere in comunicazione con la segnalante.
La vicenda riaccende l’attenzione sulla necessità di sensibilizzare i cittadini sull’importanza di lasciare un recapito in caso di incidenti di questo tipo, per rispetto reciproco e per evitare ulteriori disagi ai malcapitati.
Articoli correlati
Trieste, cittadino: «Ho visto un adulto schiaffeggiare un bambino, scena vergognosa»
Una scena definita «vergognosa» da un cittadino triestino, che racconta di aver assistito oggi a un adulto che avrebbe dato uno schiaffo a un bambino . Una segnalazione che, al di là del singolo episodio, riapre una riflessione più ampia su
SegnalazioniTrieste, nuovi alberi al Giardino del Maggiore: un lettore protesta, «Qui ce ne sono già, servono altrove»
Una nuova piantumazione di alberi nel Giardino del Maggiore, a Trieste , suscita le perplessità di un cittadino, che ha inviato alla redazione alcune fotografie dell’area chiedendosi perché un numero consistente di nuove piante sia stato co
SegnalazioniTrieste è diventata una città per pochi? La denuncia di un lettore: «Sempre più estranea ai triestini»
A Trieste cresce il dibattito sul costo della vita e, soprattutto, sull’accessibilità del mercato immobiliare. A rilanciarlo è l’intervento di un lettore, che fotografa una città profondamente cambiata negli ultimi anni e che, a suo giudizi
SegnalazioniTrieste, appello per ritrovare una dentiera smarrita: «Aiutiamo un signore anziano a recuperarla»
Un appello insolito, ma tutt’altro che banale, arriva alla redazione con una richiesta molto semplice: aiutare un signore anziano a ritrovare la propria dentiera, smarrita con ogni probabilità nella giornata di sabato 22 agosto a Trieste. L
