venerdì 16 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Piazza della Borsa apre lo zaino di una turista in piazza della Borsa davanti a Lorenzo Giorgi (VIDEO) ◆ Giovani al voto, Corvasce-Brigante: «immigrazione può essere risorsa», «Va governata, non subita» (VIDEO) ◆ Piazza Libertà, Currò (Asgri Fvg) «Deve essere chiusa, pericolosa nelle ore notturne» (VIDEO) ◆ Trieste, Edoardo (Fsp Polizia) chiede pene certe: «Quando sbaglia poi paga» (VIDEO) ◆ Trieste, Dipiazza entusiasta sul turismo: «500.000 turisti scaricati con le navi da crociera» (VIDEO) ◆ I triestini sanno ancora divertirsi? Manni: «Si fanno coinvolgere quando la fai in maniera corretta» (VIDEO) ◆ Mashup apre la stagione al Dhome, Zini: «Partiamo ufficialmente con il sabato Mashup» (VIDEO) ◆ Trieste verso Halloween, sensitiva Clara: «Un collegamento con il mondo degli spiriti» (VIDEO) ◆ Il meteo di venerdì 16 ottobre, cielo sereno e tempo stabile ◆ Liliana Resinovich, i legali di Visintin: «Sul cordino non è stato trovato il Dna di Sebastiano» ◆ Trieste, perde il controllo della Jeep in via Svevo e scavalca il cordolo di mezzeria: conducente ferito ◆ Prefettura, numeri da record della Barcolana; 21mila in mare, 70mila in treno e sinergia tra istituzioni ◆ Addio al maiale nelle mense scolastiche di Pordenone: arrivano i menù inclusivi ◆ Trieste-Damietta raddoppia dopo due anni, Consalvo: «Ora rafforzare i collegamenti con il Nord Africa» ◆ Editoria transfrontaliera e del Mediterraneo: a Trieste tre giorni di incontri, libri e dibattiti al via il 16 ottobre ◆ Piazza della Borsa apre lo zaino di una turista in piazza della Borsa davanti a Lorenzo Giorgi (VIDEO) ◆ Giovani al voto, Corvasce-Brigante: «immigrazione può essere risorsa», «Va governata, non subita» (VIDEO) ◆ Piazza Libertà, Currò (Asgri Fvg) «Deve essere chiusa, pericolosa nelle ore notturne» (VIDEO) ◆ Trieste, Edoardo (Fsp Polizia) chiede pene certe: «Quando sbaglia poi paga» (VIDEO) ◆ Trieste, Dipiazza entusiasta sul turismo: «500.000 turisti scaricati con le navi da crociera» (VIDEO) ◆ I triestini sanno ancora divertirsi? Manni: «Si fanno coinvolgere quando la fai in maniera corretta» (VIDEO) ◆ Mashup apre la stagione al Dhome, Zini: «Partiamo ufficialmente con il sabato Mashup» (VIDEO) ◆ Trieste verso Halloween, sensitiva Clara: «Un collegamento con il mondo degli spiriti» (VIDEO) ◆ Il meteo di venerdì 16 ottobre, cielo sereno e tempo stabile ◆ Liliana Resinovich, i legali di Visintin: «Sul cordino non è stato trovato il Dna di Sebastiano» ◆ Trieste, perde il controllo della Jeep in via Svevo e scavalca il cordolo di mezzeria: conducente ferito ◆ Prefettura, numeri da record della Barcolana; 21mila in mare, 70mila in treno e sinergia tra istituzioni ◆ Addio al maiale nelle mense scolastiche di Pordenone: arrivano i menù inclusivi ◆ Trieste-Damietta raddoppia dopo due anni, Consalvo: «Ora rafforzare i collegamenti con il Nord Africa» ◆ Editoria transfrontaliera e del Mediterraneo: a Trieste tre giorni di incontri, libri e dibattiti al via il 16 ottobre ◆
Segnalazioni

Trieste, tre auto danneggiate nella notte in via dell'Eremo: “Nessun biglietto, presentata denuncia”

Luca Marsi·
Trieste, tre auto danneggiate nella notte in via dell'Eremo: “Nessun biglietto, presentata denuncia”

Brutta sorpresa questa mattina per alcuni residenti della zona di via dell'Eremo, a Trieste, dove almeno tre automobili parcheggiate sono state trovate danneggiate dopo un presunto urto avvenuto durante la notte tra martedì 17 e mercoledì 18 giugno.

Secondo la segnalazione ricevuta da Trieste Cafe, i veicoli coinvolti si trovavano nel tratto compreso tra via Sinico e il belvedere all'inizio di Scala Bonghi.

Tra le vetture colpite figura anche l'auto di una giovane triestina, che presenta evidenti danni alla parte anteriore e alla ruota sinistra, come mostrano le fotografie inviate alla nostra redazione.

Nessun messaggio lasciato sul posto

Secondo quanto riferito dalla famiglia della proprietaria, il responsabile non avrebbe lasciato alcun recapito né alcuna comunicazione dopo l'impatto.

Per questo motivo è stata sporta denuncia alle autorità competenti nella speranza di poter risalire all'autore del danneggiamento.

Appello ai residenti della zona

Chi segnala l'accaduto lancia ora un appello ai residenti e a chiunque possa aver notato movimenti sospetti nella zona durante la notte tra il 17 e il 18 giugno.

Eventuali testimoni o persone in possesso di immagini provenienti da telecamere private, dashcam o sistemi di videosorveglianza potrebbero fornire elementi utili per chiarire la dinamica dell'accaduto e individuare il veicolo coinvolto.

Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sul mezzo che avrebbe provocato i danni.

Articoli correlati