venerdì 16 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Piazza della Borsa apre lo zaino di una turista in piazza della Borsa davanti a Lorenzo Giorgi (VIDEO) ◆ Giovani al voto, Corvasce-Brigante: «immigrazione può essere risorsa», «Va governata, non subita» (VIDEO) ◆ Piazza Libertà, Currò (Asgri Fvg) «Deve essere chiusa, pericolosa nelle ore notturne» (VIDEO) ◆ Trieste, Edoardo (Fsp Polizia) chiede pene certe: «Quando sbaglia poi paga» (VIDEO) ◆ Trieste, Dipiazza entusiasta sul turismo: «500.000 turisti scaricati con le navi da crociera» (VIDEO) ◆ I triestini sanno ancora divertirsi? Manni: «Si fanno coinvolgere quando la fai in maniera corretta» (VIDEO) ◆ Mashup apre la stagione al Dhome, Zini: «Partiamo ufficialmente con il sabato Mashup» (VIDEO) ◆ Trieste verso Halloween, sensitiva Clara: «Un collegamento con il mondo degli spiriti» (VIDEO) ◆ Il meteo di venerdì 16 ottobre, cielo sereno e tempo stabile ◆ Liliana Resinovich, i legali di Visintin: «Sul cordino non è stato trovato il Dna di Sebastiano» ◆ Trieste, perde il controllo della Jeep in via Svevo e scavalca il cordolo di mezzeria: conducente ferito ◆ Prefettura, numeri da record della Barcolana; 21mila in mare, 70mila in treno e sinergia tra istituzioni ◆ Addio al maiale nelle mense scolastiche di Pordenone: arrivano i menù inclusivi ◆ Trieste-Damietta raddoppia dopo due anni, Consalvo: «Ora rafforzare i collegamenti con il Nord Africa» ◆ Editoria transfrontaliera e del Mediterraneo: a Trieste tre giorni di incontri, libri e dibattiti al via il 16 ottobre ◆ Piazza della Borsa apre lo zaino di una turista in piazza della Borsa davanti a Lorenzo Giorgi (VIDEO) ◆ Giovani al voto, Corvasce-Brigante: «immigrazione può essere risorsa», «Va governata, non subita» (VIDEO) ◆ Piazza Libertà, Currò (Asgri Fvg) «Deve essere chiusa, pericolosa nelle ore notturne» (VIDEO) ◆ Trieste, Edoardo (Fsp Polizia) chiede pene certe: «Quando sbaglia poi paga» (VIDEO) ◆ Trieste, Dipiazza entusiasta sul turismo: «500.000 turisti scaricati con le navi da crociera» (VIDEO) ◆ I triestini sanno ancora divertirsi? Manni: «Si fanno coinvolgere quando la fai in maniera corretta» (VIDEO) ◆ Mashup apre la stagione al Dhome, Zini: «Partiamo ufficialmente con il sabato Mashup» (VIDEO) ◆ Trieste verso Halloween, sensitiva Clara: «Un collegamento con il mondo degli spiriti» (VIDEO) ◆ Il meteo di venerdì 16 ottobre, cielo sereno e tempo stabile ◆ Liliana Resinovich, i legali di Visintin: «Sul cordino non è stato trovato il Dna di Sebastiano» ◆ Trieste, perde il controllo della Jeep in via Svevo e scavalca il cordolo di mezzeria: conducente ferito ◆ Prefettura, numeri da record della Barcolana; 21mila in mare, 70mila in treno e sinergia tra istituzioni ◆ Addio al maiale nelle mense scolastiche di Pordenone: arrivano i menù inclusivi ◆ Trieste-Damietta raddoppia dopo due anni, Consalvo: «Ora rafforzare i collegamenti con il Nord Africa» ◆ Editoria transfrontaliera e del Mediterraneo: a Trieste tre giorni di incontri, libri e dibattiti al via il 16 ottobre ◆
Segnalazioni

Trieste, è scomparso il gatto Carli: l'appello disperato della famiglia

redazione·
Trieste, è scomparso il gatto Carli: l'appello disperato della famiglia

La speranza è che qualcuno possa averlo visto e contribuire a riportarlo a casa. È l'appello lanciato dai proprietari di Carli, un gatto maschio castrato dal pelo medio-lungo nero e dai caratteristici occhi gialli, scomparso nella zona di via dei Panzera 38/2, a Trieste.

L'animale manca da casa dal 25 aprile ed è stato successivamente avvistato in via Contovello, ma da quel momento se ne sono perse nuovamente le tracce.

La famiglia, profondamente preoccupata, chiede l'aiuto di tutti i cittadini, in particolare di chi frequenta le zone di Barcola, Faro della Vittoria, via dei Panzera e via Contovello, affinché presti attenzione durante le proprie passeggiate o gli spostamenti.

Carli è un gatto di taglia medio-piccola, dal folto mantello nero e facilmente riconoscibile per i suoi intensi occhi gialli.

I proprietari sottolineano di essere disperati e hanno annunciato una ricompensa importante per chi fornirà informazioni utili al suo ritrovamento.

Chiunque abbia visto Carli o abbia notizie è invitato a contattare il numero 366 4312357.

Anche una semplice segnalazione potrebbe rivelarsi decisiva per permettere a Carli di tornare finalmente a casa.

Articoli correlati