“Siete stati splendidi”: la gratitudine di una triestina al personale di terapia intensiva di Cattinara

Un messaggio pieno di riconoscenza arriva da una cittadina triestina che, dopo giorni di grande apprensione, ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine al personale sanitario dell’ospedale di Cattinara, in particolare al reparto di terapia intensiva di pneumologia.
“Avevo scritto circa dieci giorni fa – racconta – per ringraziare le infermiere del 112 che avevano accompagnato mia mamma in pronto soccorso. Dopo dieci giorni di ricovero in terapia intensiva di pneumologia a Cattinara, non ho parole per ringraziare tutto, tutto, tutto il personale del reparto: dai medici, alle infermiere e infermieri, agli oss, agli inservienti. E se mi dimentico di qualcuno, chiedo scusa. Nel momento di grande difficoltà siete stati tutti splendidi. Grazie ❤”.
Parole semplici ma cariche di emozione, che testimoniano il valore umano e professionale di chi ogni giorno lavora in prima linea per salvare vite e offrire sostegno alle famiglie nei momenti più difficili.
Un riconoscimento che diventa anche un gesto di speranza e di fiducia verso la sanità triestina, troppo spesso al centro di polemiche, ma che continua a distinguersi per competenza, empatia e dedizione.
Articoli correlati
SegnalazioniPonterosso invaso dalle auto? : «Un SUV parcheggiato e il conducente è andato verso il centro»
Una fila di automobili lungo Ponterosso e la segnalazione di un cittadino che chiede maggiori controlli. La fotografia arrivata questa mattina mostra diversi veicoli presenti lungo la strada che costeggia il canale , in un'area interessata
Trieste, spiacevole episodio durante una manovra: donna racconta di essere stata insultata
Un presunto episodio di sessismo alla guida è stato segnalato a Trieste, dove una donna sarebbe stata destinataria di un’espressione offensiva da parte di un tassista mentre stava effettuando una manovra di parcheggio. Secondo quanto riferi
SegnalazioniCattinara, un elogio alla dottoressa del Pronto Soccorso: «Professionalità e umanità»
Un ringraziamento per la professionalità, la disponibilità e l’attenzione dimostrate nei confronti dei pazienti. È quello rivolto alla dott.ssa Carmela Pelliccia, medico del Pronto Soccorso dell’ospedale di Cattinara, a Trieste, per il lavo
SegnalazioniVia Venzone torna sotto i ferri: «Scavano nuovamente sull’asfalto rifatto, chi coordina lavori?»
Nuove transenne e nuovi lavori in via Venzone a Trieste riaccendono le proteste sulla gestione degli interventi stradali. A sollevare il caso è Sergio Lorenzutti , che ripercorre quanto accaduto negli ultimi due anni e mette nel mirino quel

