Festival Show-boom in piazza Unità, il 92% vuole il bis!
Ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica la prima tappa triestina della storia di Festival Show, andata in scena lo scorso sabato 1 settembre 2018.
Nonostante le previsioni del tempo non delle migliori e la pioggia caduta verso la fine dello show, i triestini hanno affollato la piazza triestina dall'inizio alla fine, grazie anche alla composizione di un cast di artisti di tutto rispetto.
I triestini dunque attendono con ansia il bis. E' è questo il risultato, piuttosto netto, del sondaggio realizzato dalla redazione di Trieste Cafe. Ben il 92% dei votanti rivuole a gran voce lo spettacolo nella piazza che si affaccia sul mare più grande d'Europa, il 4% non sa/non risponde , mentre appena il 3% è contrario al bis.
Grandi elogi da parte dell'amministrazione allo staff di Festival Show per la professionalità dimostrata sul campo, la puntualità e l'impegno profuso, il tutto come detto premiato da feedback a dir poco entusiastici da parte del pubblico di casa, si sa spesso e volentieri puntiglioso e preciso e pronto a lamentarsi di qualsiasi cosa.
Non ci resta attendere dunque che attendere fiduciosi l'estate del 2019, nella speranza di rivere ancora volta la parata di stelle del Festival Show.
Articoli correlati
Compie 65 anni il gorilla più vecchio del mondo
Fatou, un gorilla appartenente ad una delle specie più antiche del mondo, ha festeggiato il suo 65esimo compleanno allo zoo di Berlino:"La nostra signora Gorilla festeggia oggi il suo 65° compleanno, il che la rende il Gorilla più anziano d
India: è guerra tra scimmie e cani randagi
E' una vera propria guerra quella scoppiata tra scimmie e cani randagi nel villagio di Lavool, stato di Maharashtra, in India: in seguito alla morte di un piccolo primate, le scimmie locali sono diventate particolarmente aggressive, ucciden
Gina Lollobrigida non vuole più il tutore
Gina Lollobrigida è pronta a lanciare un'istanza per la revoca del tutore legale: ad annunciarlo è il legale Antonio Ingroia, presente con la famosa attrice a Domenica In su Rai 1. L'istanza sarà presentata alla prossima udienza per la cau
Valeria Marini: ho rischiato di perdere un occhio
Ospite a Verissimo su Canale 5, Valeria Marini si è presentata con una benda nera, raccontando il suo recente problema di salute: la celebre showgirl italiana ha sofferto a causa di un foro maculare piuttosto grave che l'ha portata vicina

